leona nera
Re: leona nera
guarda in carrozzeria da mio zio riverniciare completamente un auto come la lybra costa sui 2000 euro....calcola che viene utilizzata vernice di prima qualita` e vengono smontati tutti i pezzi...poi trovi magari carrozzieri che con 1000 euro te la rifanno...ma non smontano niente e rivestono tutto......e poi magari dopo un anno il trasparente sfoglia perche` ne hanno usato uno da pochi euro....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
emiliano_rrq
scusa marco.ma sei sicuro che basta 1 l de vernice per la mia lybra sw?
ciao emiliano....se non cambi colore e il fondo lo dai solo nei punti dove stucchi ...con 1 kg di pittura ti rimane ancora qualcosa.....calcola poi che va catalizzata e quindi alla fine viene quasi 1,2 kg.......
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
emiliano_rrq
grazie mille marco.do un caffe a raduno. >:D<
bah,
io nera l'ho vista spesso, gironzala dalle mie parti mah......... non se ne parla proprio, per me è brutta.
secondo me riverniciarla tutta è un errore, li vedo euri buttati via.
la piu bella è blu, le Lancia devono essere blu. punto.
è come vedere una ducati non rossa, si gialla non è male, e le ultime bianche pure, ma la ducati deve essere rossa come la lancia bdeve essere blu.
l'alternativa al blu ce l'hai già, il grigio elisa.
IMHO
io nera l'ho vista spesso, gironzala dalle mie parti mah......... non se ne parla proprio, per me è brutta.
secondo me riverniciarla tutta è un errore, li vedo euri buttati via.
la piu bella è blu, le Lancia devono essere blu. punto.
è come vedere una ducati non rossa, si gialla non è male, e le ultime bianche pure, ma la ducati deve essere rossa come la lancia bdeve essere blu.
l'alternativa al blu ce l'hai già, il grigio elisa.
IMHO
-
antonelloma
infatti la rifaccio dello stesso colore..meglio non correre rischi. il carrozziere mi ha buttato un 1600 euro :(per rifare le fiancate , il posteriore e il cofano...?tt?
-
bydino2002
la mia è nera.......
ex Lybra 2.0 sw metano nero elena 154 cv 1999 ora Delta 1300 dell'83
-
trinacrius
L'altro giorno ne ho vista una bianca SW. Non so se è un ex taxi o l'ha fatta riverniciare.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Ragazzi...voi l'avete grigia e la vorreste scura...Io ce l'ho blu nicole,bellissima ma e' trooooppo delicata!!!magari potessi averla grigia!!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
a me sta bene ..grigia...! anche se sporca...sembra sempre pulita..
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km