ANIMA PIA
-
antonelloma
Re: ANIMA PIA
mah, il fatto è che non mi fido più ad acquistare così, stavo per spedire anche io i soldi a quel maledetto di antoniokr, per fortuna ho aspettato. preferisco comprare di persona, o se qualcuno trova da uno sfascio gli mando i soldi e me lo spedisce
-
antonio (CZ)
ciao a tutti, per un'attimo ho avuto un sobbalzo, il nik usato da antoniokr è molto simile al mio antonio (CZ) e per un'istante ho temuto di trovarmi coinvolto in qualcosa di spiacevole, anche se presumo che il kr sia da intendere per crotone quindi a circa 60 km da me.
non so se le centraline sono tutte uguali o dipendono dalla data di costruzione delle vetture, ma ora chiedo anche io e vediamo se possiamo aiutarti, in bocca al lupo nel frattempo.
antonio (CZ)
non so se le centraline sono tutte uguali o dipendono dalla data di costruzione delle vetture, ma ora chiedo anche io e vediamo se possiamo aiutarti, in bocca al lupo nel frattempo.
antonio (CZ)
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
-
antonelloma
Antonello , io ne ho una ma sinceramente volevo tenerla di scorta per me , non si sa mai....
Vedi se riesci a trovarla , se poi proprio non trovi nulla casomai te la vendo,
Vedi se riesci a trovarla , se poi proprio non trovi nulla casomai te la vendo,
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
antonelloma
ok grazie,.naturalmente non è un problema grave (rientra nei lvori secondari) 
-
MassimoLybra
settimana prossima vado giu al paesello mio,e li conosco un paio di sfasci molto ben forniti (li ho trovato i miei stupendi interni in pelle,di una lybra con solo 48.000 km...)se trovo la centralina chiedo a quanto può darmela,e ti faccio sapere.
saluti!
saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
-
antonelloma
grazie. molto gentile