Phedra Gallery
Re: Phedra Gallery
Dicono tutti così .....
Tutto bene ?
Tutto bene ?
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Why not Micio ?
> aspetta , forse hai una 807 , o un Ulysse ??
> Penso che non ci sarebbe nulla di male....
Penso che certe macchine si debbano fotografare perchè esprimono bellezza e forza , una Integrale , una Gamma ,una Flaminia , hanno un fascino particolare .
La Phedra invece ha la forza nell'uso che se ne fa , nella modularità , nello spazio a bordo , la comodità e la silensiosità .
In foto queste cose non escono .
Forse per questo ci sono solo 11 foto .
Comunque appena posso posto anche la mia
> Why not Micio ?
> aspetta , forse hai una 807 , o un Ulysse ??
> Penso che non ci sarebbe nulla di male....
Penso che certe macchine si debbano fotografare perchè esprimono bellezza e forza , una Integrale , una Gamma ,una Flaminia , hanno un fascino particolare .
La Phedra invece ha la forza nell'uso che se ne fa , nella modularità , nello spazio a bordo , la comodità e la silensiosità .
In foto queste cose non escono .
Forse per questo ci sono solo 11 foto .
Comunque appena posso posto anche la mia

Micio , ho scritto questo post proprio perchè guardando la Gallery mi sono meravigliato che un'auto così particolare (a prima vista , da lontano , può sembrare un furgone , ma poi ti avvicini e scopri un mondo....) non venga esibita dai suoi proprietari.....
Forse è come dici , la forza della Phedra sta nelle sue caratteristiche di praticità , ma io la trovo veramente bella , uno dei dirigenti dell'azienda dove lavoro ha una 170Hp nera ed ogni volta che la vedo lascio la scia come le lumache....
Se ne avessi una ( potrebbe succedere tra un paio di anni o tre , quando pensionerò la Lybra ) qualche bello scatto nella Gallery lo posterei.
Buon fine-settimana !!!
Forse è come dici , la forza della Phedra sta nelle sue caratteristiche di praticità , ma io la trovo veramente bella , uno dei dirigenti dell'azienda dove lavoro ha una 170Hp nera ed ogni volta che la vedo lascio la scia come le lumache....

Se ne avessi una ( potrebbe succedere tra un paio di anni o tre , quando pensionerò la Lybra ) qualche bello scatto nella Gallery lo posterei.
Buon fine-settimana !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Micio, parla per te...
La mia Phedra esprime bellezza e forza, grandiosita' ed equilibrio, gentilezza e maestosita' nello stesso tempo.
L'unico motivo per cui non ci sono foto, e' che va troppo veloce per prenderla.... B)
La mia Phedra esprime bellezza e forza, grandiosita' ed equilibrio, gentilezza e maestosita' nello stesso tempo.
L'unico motivo per cui non ci sono foto, e' che va troppo veloce per prenderla.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Domani la lavo e la metto anche io 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Alexander-MI Scritto:
> Dove lo trovo il Phedra gallery??
> scusa x ignoranza..
>
> grazie
In alto , dopo la scritta "Cars are useless if you have no friends to drive to" trovi il link allo 02 ed alla gallery
> Dove lo trovo il Phedra gallery??
> scusa x ignoranza..
>
> grazie
In alto , dopo la scritta "Cars are useless if you have no friends to drive to" trovi il link allo 02 ed alla gallery
-
....è molto semplice, vai sulla pagina iniziale della Piazza....alza gli occhi in alto vicino al nostro motto ci sono vari link, fra cui "gallery"..clicca e voilà il gioco è fatto