uniti contro www.autodimerda.it

Mercatino
Gallery
Asiand

Re: uniti contro www.autodimerda.it

Messaggio da leggere da Asiand »

L'inserimento in quella disgraziata lista si basa esclusivamente sui dati di vendita. I meritati elogi descritti (gran classe,lusso sfrenato,originalità estetica e tecnica) contrastano vistosamente col giudizio finale. Lo dimostra il fatto che le numerose accuse rivolte all'autore dell'articolo vengono respinte con un banale: ognuno è libero di non condividere le mie opinioni,senza essere in grado di spiegarne i motivi,arrampicandosi sugli specchi,come se orgogliosamente non volesse ammetere il grossolano errore.
Infatti,è ovvio,si tratta di grosso,immenso errore.
All'esordio di quest'auto era un'impresa quasi impossibile competere con le auto tedesche,anche per una capacità aziendale del gruppo FIAT assolutamente inefficente.
La gran parte delle persone è disposta a spendere il doppio per un'auto tedesca usata perchè si sente erroneamente più sicura,anche se per strada non si accorgono di loro, mentre guardano affascinati la mia Thesis, che, grazie a loro,l'ho pagata una miseria,facendomi sentire un vip,quando invece sono un povero squattrinato.
Grazie all'ignoranza degli altri riesco a vivere una vita migliore; quindi concludo: W le auto di "merda"!
Francesco Vellucci

Re: uniti contro www.autodimerda.it

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Quototi....:D
Rispondi

Torna a “Thesis”