Biellette: prezzo ok?
Re: Biellette: prezzo ok?
le biellette le ho prese dal ricambista qui in zona, un grosso negozio di ricambi per auto , macchine agricole e oleodinamica.
le ho pagate credo, ma non ricordo bene, circa 18€ di tutte e due.
Come per i pistoncini del baule, in lancia volevano uno sproposito, sempre da loro li ho pagati 9€ all'uno circa.
E' logico che c'è un magna magna , come dice Luigi T
le ho pagate credo, ma non ricordo bene, circa 18€ di tutte e due.
Come per i pistoncini del baule, in lancia volevano uno sproposito, sempre da loro li ho pagati 9€ all'uno circa.
E' logico che c'è un magna magna , come dice Luigi T
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Le ho sostituite...ora nessun più rumore, è perfetta 
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
ok.... capita che a volte sono solo le biellette e non la barra!
meglio così! mi spiace solo per la spesa esagerata che hai affrontato.
meglio così! mi spiace solo per la spesa esagerata che hai affrontato.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> ok.... capita che a volte sono solo le biellette e
> non la barra!
> meglio così! mi spiace solo per la spesa
> esagerata che hai affrontato.
si, non avevo fatto caso...se no le avrei prese da te con largo anticipo. Ci risentiamo se ho problemi alla barra
p.s. 35 euro il lavoro del meccanico
> ok.... capita che a volte sono solo le biellette e
> non la barra!
> meglio così! mi spiace solo per la spesa
> esagerata che hai affrontato.
si, non avevo fatto caso...se no le avrei prese da te con largo anticipo. Ci risentiamo se ho problemi alla barra
p.s. 35 euro il lavoro del meccanico
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
mamma mia!!!! un furto pure quello!!! ci vogliono 2 minuti!! comunque, ormai è fatta...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Dipende, quando le ho cambiate sulla mia, per levare quella sinistra ho dovuto lacrimare come un coccodrillo..... il dado era inchiodato talmente tanto che ho dovuto farlo diventare rosso con la fiamma ossidrica, però non credo di averci messo più di un'ora in tutto.
-
ALCANTARABLU
Davvero un ladrocinio!!!!, io circa un mesetto fa ho acquistato 2 tiranti TRW a 25 € la coppia 20 minuti di lavoro e silenzio assoluto sparito il toc toc
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
meganico Scritto:
> Dipende, quando le ho cambiate sulla mia, per
> levare quella sinistra ho dovuto lacrimare come un
> coccodrillo..... il dado era inchiodato talmente
> tanto che ho dovuto farlo diventare rosso con la
> fiamma ossidrica, però non credo di averci messo
> più di un'ora in tutto.
con quella cifra ha tappato anche l'egr, controllato il collettore e un sensore tappato. Sono sempre eccessivi 35 euro?
> Dipende, quando le ho cambiate sulla mia, per
> levare quella sinistra ho dovuto lacrimare come un
> coccodrillo..... il dado era inchiodato talmente
> tanto che ho dovuto farlo diventare rosso con la
> fiamma ossidrica, però non credo di averci messo
> più di un'ora in tutto.
con quella cifra ha tappato anche l'egr, controllato il collettore e un sensore tappato. Sono sempre eccessivi 35 euro?
lybra81 Scritto:
> con quella cifra ha tappato anche l'egr,
> controllato il collettore e un sensore tappato.
> Sono sempre eccessivi 35 euro?
Per carità, lavoro anche io in proprio, e sò che da una parte o l'altra i soldi devono entrare in cassa.
Se perdo un'ora per niente, poi saranno i clienti successivi a "livellare" quel tempo perso.
E' brutto da dire, ma è così. Le tasse sono tante che non ci si stà più dietro, bisogna solo che lavorare.
Io per installare un Windows su un PC chiedo 40€ + Iva, ma c'è chi dice che ci vogliono 30 minuti che è un lavoro da 15€.
Io chiedo sempre 40€ + IVA oppure 50€+ Iva se c'è pure da salvargli e ripristinargli i dati.
Il lavoro è così, se non gli comoda, che vadano a farselo fare da n'amico smanettone.
Ieri ho fatto fare i freni dietro della Lybra, ho pagato al meccanico 80€, mi ha detto che 60€ sono dei pattini, e 20€ per il lavoro (20 minuti).
In realtà sò benissimo che minimo 20€ se li è presi anche di ricarico sui pattini, però non posso lamentarmi, perchè sò come è la vita del piccolo imprenditore.
> con quella cifra ha tappato anche l'egr,
> controllato il collettore e un sensore tappato.
> Sono sempre eccessivi 35 euro?
Per carità, lavoro anche io in proprio, e sò che da una parte o l'altra i soldi devono entrare in cassa.
Se perdo un'ora per niente, poi saranno i clienti successivi a "livellare" quel tempo perso.
E' brutto da dire, ma è così. Le tasse sono tante che non ci si stà più dietro, bisogna solo che lavorare.
Io per installare un Windows su un PC chiedo 40€ + Iva, ma c'è chi dice che ci vogliono 30 minuti che è un lavoro da 15€.
Io chiedo sempre 40€ + IVA oppure 50€+ Iva se c'è pure da salvargli e ripristinargli i dati.
Il lavoro è così, se non gli comoda, che vadano a farselo fare da n'amico smanettone.
Ieri ho fatto fare i freni dietro della Lybra, ho pagato al meccanico 80€, mi ha detto che 60€ sono dei pattini, e 20€ per il lavoro (20 minuti).
In realtà sò benissimo che minimo 20€ se li è presi anche di ricarico sui pattini, però non posso lamentarmi, perchè sò come è la vita del piccolo imprenditore.
quindi sarebbero comunque troppi per le cose che ha fatto? Lo chiedo sul serio...perchè anch'io ho notato a volte prezzi un po eccessivi ma è il più in gamba e professionale nel mio paese.
Lunedì la riporto per la distribuzione ma il kit lo compro io, vi saprò dire quanto pagherò,
A proposito: cinghia, 2 cuscinetti e pompa dell'acqua tutto originale.. a circa 160 euro, come vi sembra? con pompa non originale circa 140 euro
Lunedì la riporto per la distribuzione ma il kit lo compro io, vi saprò dire quanto pagherò,
A proposito: cinghia, 2 cuscinetti e pompa dell'acqua tutto originale.. a circa 160 euro, come vi sembra? con pompa non originale circa 140 euro