Rimaniamo in attesa di vedere le foto...
Gli interni e il cruscotto a mio avviso si possono sistemare, quindi quello è, diciamo, il problema minore...
Se ci sono documenti e targhe da passaggio...carrozzeria e meccanica sono a posto...il tutto dipende dal prezzo...
Se chiede una cifra equa allora tutto trova posto....cmq ho esperienze con i demolitori e purtroppo non fanno "digerire" poco quello che hanno....
Ciao
Matteo
FLAMINIA AUTOFUNEBRE PILATO
-
Re: FLAMINIA AUTOFUNEBRE PILATO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Si il Jolly era apparso come ritrovamento su Routeclassiche, pensa che l'ex proprietario riuscì con gioia a farlo partire dopo un lunghissimo periodo di inattività, almeno x caricarlo sul carrello, con manicotti cotti che perdevano ovunque e cilindretti quasi bloccati...Ora è tornato quasi come nuovo, riverniciato, ricromato, nuovi cilindretti (in verità rettificati i suoi con un lavoro splendido ed onestissimo da Accornero di Torino dopo aver verificato l'impossibilità a recuperarli nuovi), e fa la sua scena !! Devo finire un pò di dettagli e portarlo in revisione (mai fatta dal 1962 !!). Cmq scusate x la Flaminia spero che tu possa salvarla e mi auguro che possa essere restaurata. Tra l'altro la ditta Pilato esiste ancora a Nervesa TV...vi mando una foto di una gemella da nuova...magari vedendola così ti viene la voglia....
ciao Marco
ciao Marco
- Allegati
-
- lancia flaminia 640x480.gif (123.6 KiB) Visto 201 volte
-
Ecco qui sotto l'indirizzo dove potete vedere le foto che ho scattato.
Alla fine ho deciso di non comprarla, diciamo per scaramanzia o superstizione. Un saluto a tutti.
http://www.circolodellalancia.it/commen ... ilato.html
Alla fine ho deciso di non comprarla, diciamo per scaramanzia o superstizione. Un saluto a tutti.
http://www.circolodellalancia.it/commen ... ilato.html