13 febbraio 2011

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: 13 febbraio 2011

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno a Firenze pioviscola ad intermittenza....non mi sembra freddo....
Oggi s.Maura...auguri!!
Ho appena terminato la toilette...operazione lunga e che necessita del'aiuto di Rosanna, ancora mi è vietata la doccia quindi mi devo lavare "a pezzi" (oggi anche shampoo) e la cosa è appunto difficoltosa (non sono molto libero nei movimenti, anzi.....) e conseguentemente lunga.......
Oggi vado a pranzo dalla mamma, così poi testo il cuore vedendo la partita delle 12,30 (complimenti alla lungimiranza di chi comanda - e sta distruggendo - il "calcio") contro la squadra di HP, che avrà partita facile, per me è 1 fisso........poi tornerò subito a casa; se non dovesse piovere vorrei tornare a casa a piedi, la distanza fra la casa dei miei e la mia sarebbe più o meno (più) la distanza che ho fatto nelle prime giratine in questi giorni, se invece piove mi farò venire a prendere da Phedra....e forse ripiegherò sulla cyclette per l'attività motoria quotidiana che debbo fare....
andrea firenze
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Tornato, ci è andata bene, giornata senza pioggia e animali molto attivi, più tardi sposterò delle foto (non garantisco la qualità, le ha fatte mia moglie 8-))
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Buona domenica...diciamo!8-)
Carissimo Andrea.
Qui profondo sud!:(
Come avrai visto abbiamo fatto di tutto per "rincuorarti":D
Anche se diciamola com'è: c'era un buco quanto un pane di paese nella "fascetta" destra, causa assenza grave di picciotto nazionale assai infortunato, come avrai potuto notare!
Inkia che scoppola...! Non aggiungo altro!

h.p.(tanticchia indolenzito):S
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Il parco delle Cornelle. Bellissimo.
Ci accompagnò Gianluca 64 due anni fa in primavera, durante la penultima "acchianata" in terra padana. La picciridda Sofia si addivertì assai assai :)
Ciao bravo picciotto Raoul
h.p.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”