posacenere sempre aperto
Re: posacenere sempre aperto
Titery.....
ma qualcuno ha fatto delle modifiche ? sembra....che sia stato incollato un pezzo nella posizione errata.........
dalle foto non si vede molto.......ma ho l'impressione che ci sia qualcosa che non và.
ma qualcuno ha fatto delle modifiche ? sembra....che sia stato incollato un pezzo nella posizione errata.........
dalle foto non si vede molto.......ma ho l'impressione che ci sia qualcosa che non và.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Qualcuno potrebbe mettere la foto di un pezzo correttamente installato così che possa fare un confronto,
ciao e grazie
ciao e grazie
Non io. Per ripararlo abbiamo impiegato una mezzoretta, per rimontarlo ho impiegato più del doppio (sbagliavo qualcosa, anche se non ricordo cosa:)o)!
anche sulla mia il posacenere non ne voleva più sapere di restare chiuso dopo che l'avevo rimosso per riattivare l'illuminazione
non capendo cosa avessi rotto, dopo una bella ispezione sul fondo tra i cavi elettrici, ho rinvenuto la molletta che tiene in sede il posacenere e che scorre in sede (se non ricrdo male) con un "notolino" di plastica nero
ho fatto una fatica bestia (non so quanto tempo vi ho investito) prima di imbroccare la posizione esatta di molletta+notolino, fino a quando ho venduto l'auto, il posacenere era perfetto
non capendo cosa avessi rotto, dopo una bella ispezione sul fondo tra i cavi elettrici, ho rinvenuto la molletta che tiene in sede il posacenere e che scorre in sede (se non ricrdo male) con un "notolino" di plastica nero
ho fatto una fatica bestia (non so quanto tempo vi ho investito) prima di imbroccare la posizione esatta di molletta+notolino, fino a quando ho venduto l'auto, il posacenere era perfetto
Ernesto, ti si sente più adesso che hai venduto l'auto! ...perchè puoi finalmente rilassarti...
-D

non vorrei andare fuori tema, quindi ti rispondo con una battuta: la mia libertà è ri-iniziata quando è finita quella dell'acquirente (io l'ho avvisato, contento lui contenti tutti)
devo però aggiungere che la vendita è stata "un bagno di sangue"
devo però aggiungere che la vendita è stata "un bagno di sangue"
Credo che la foto non riprenda il binario nel quale scorre il ferretto, non ricordo con precisione ma il ferretto è proprio al centro del meccanismo ed ha la forma che ho provato a disegnare
Ciao
Sabino
Ciao
Sabino
- Allegati
-
- ferertto.gif (1.82 KiB) Visto 297 volte

Uploaded with ImageShack.us
ho evidenziato la parte dove secondo me manca un pezzetto di plastica che trattenga il ferretto, mi confermate?
Beh allora è stata una buona cosa per entrambi, tu comunque tienti in contatto.
Ciao
Ciao
Titery........... l'ho smontato per te ! (tu)
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,855825
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,855825
Pietro (Pietroth)