luci H7 100W
-
Re: luci H7 100W
perchè proprio un geometra?
forse un architetto che ha pensato all'estetica senza pensare alla funzionalità!
forse un architetto che ha pensato all'estetica senza pensare alla funzionalità!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Non volevo certo offendere i geometri; normalmente le autovetture ed i relativi accessori li progettano gli ingegneri.
Pensavo che in Lancia, per risparmiare, magari s'erano rivolti ad un geometra...
Pensavo che in Lancia, per risparmiare, magari s'erano rivolti ad un geometra...
-
per l'appunto avrebbero avuto auto migliori.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
paolo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Un consiglio, stanne lontano perchè non
> portano benefici bensì malefici.
> Saluti da Paolo
Ulteriore conferma che bisogna acquistare delle 55W, e di buona qualità.
> Un consiglio, stanne lontano perchè non
> portano benefici bensì malefici.
> Saluti da Paolo
Ulteriore conferma che bisogna acquistare delle 55W, e di buona qualità.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
confermo! meglio acquistare delle 55W (non male le philips +30%)
ringrazio tutti gli amici per i vari consigli, in particolare paolo che ha saputo esporre un'esperienza concreta. mi dispiace molto che la sua leona abbia dei fari ormai così rovinati, forse sarebbe il caso di sostituirli, magari recuperati ad un "sfascio". ciao
io o acquistato e ritirato oggi la mia lybra 2,4 cc e mi sono accorto che a le lampade penso kit xeno una fa bianchissimo e l'altra fa un altro colore
mi a detto il meccanico una lo cambiata perche era bruciata e mi a detto che sono uguali io daltonico non sono anzi mi a detto che sono bixeno è possibile ?
mi a detto il meccanico una lo cambiata perche era bruciata e mi a detto che sono uguali io daltonico non sono anzi mi a detto che sono bixeno è possibile ?
-
ciao
sasi70 controlla la tastiera: non funziona la lettera H
sasi70 controlla la tastiera: non funziona la lettera H
-
simone Scritto:
> la mia vecchia tema con gli abbaglianti accesi
> sembra un Jambo-Jet in fase di
> decollo..............!!!
>
> la nostra lybra invece con o senza abbaglianti
> illumina allo stesso modo (non ha profondità).
Vero, l'ho notato anch'io. Gli anabbaglianti fanno il loro lavoro, ma gli abbaglianti sono un disastro.
A me capita spesso di andarli a mettere e ci sono già.
> ma secondo voi è solo un problema di lampade o è
> colpa delle parabole studiate male.....................???
E' evidentemente colpa del faro, la lampada è una comune H7 che montano tantissime macchine.
> la mia vecchia tema con gli abbaglianti accesi
> sembra un Jambo-Jet in fase di
> decollo..............!!!
>
> la nostra lybra invece con o senza abbaglianti
> illumina allo stesso modo (non ha profondità).
Vero, l'ho notato anch'io. Gli anabbaglianti fanno il loro lavoro, ma gli abbaglianti sono un disastro.
A me capita spesso di andarli a mettere e ci sono già.
> ma secondo voi è solo un problema di lampade o è
> colpa delle parabole studiate male.....................???
E' evidentemente colpa del faro, la lampada è una comune H7 che montano tantissime macchine.
-
e colpa de lampade.io ho fatto prova con xenon e cambia tutto.ma il kit xenon va per abbagliante solo che se passa a lampade h4 per fare un bixenon.o cambiare lampada halogena con una xenon effect.