Uno con la C4 ( il Malpensant)9 e il Sossonista col Peugeot
Bella fine
..........e che dovrebbe dire Phedra Marce che ha solo 292.000 km ed ancora deve andare?
Non mi sono stancato per nulla
Perlomeno il nostro omino non dovrà più usare lo sgabello:gli potremo regalare lo sgabellino ,se vuoi ,anche in sughero
Vado
-
Re: Vado
Ottima scelta ho viaggiato già 2 volte con questa auto con il 2.0 silenziosa e comodo il posto guida, ottimo i porta oggetti cosa che la Phedra si sogna !!!
Io cambierei da manuale ad automatico, non è molto comoda la posizione della leva l'ho trovata troppo in basso e in avanti (Naturalmente punti di vista.....)
Ciao e AUGURI ! (SEMPRE PASTA E COCUZZA !! MEGLIO CAMBIARE HAI FATTO BENE !)
Io cambierei da manuale ad automatico, non è molto comoda la posizione della leva l'ho trovata troppo in basso e in avanti (Naturalmente punti di vista.....)
Ciao e AUGURI ! (SEMPRE PASTA E COCUZZA !! MEGLIO CAMBIARE HAI FATTO BENE !)
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Re: Vado
Non conosco il modello o meglio , non l'ho mai provata ma con il leone sul cofano stai tranquillo .
Sicuramente non all'altezza di Lancia come finiture ma con standard complessivi sul medio alto .
Per il cambio consiglierei un automatico , sono spettacolari e , se non sei pronto , lo adoperi in sequenziale ma senza la frizione .
Bell'acquisto anche se la Phedra .....
Micio
Sicuramente non all'altezza di Lancia come finiture ma con standard complessivi sul medio alto .
Per il cambio consiglierei un automatico , sono spettacolari e , se non sei pronto , lo adoperi in sequenziale ma senza la frizione .
Bell'acquisto anche se la Phedra .....
Micio