Vorrei una B24
-
Re: Vorrei una B24
Con o senza passeggera ?
-
Caro Pierluigi, chi si puo' permettere finanziariamente la prima, certo si puo' permettere la seconda e viceversa, Andrea
Andrea N.
stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> http://www.automotostore.it/cxvintage/scheda_auto.
> php?rif=7
>
>
> oltre 190.000 € (La macchina.. >:D< )
Comincio a spiegarmi come mai i Lancisti della sezione Aurelia hanno snobbato il mio invito al raduno toscano....
Mi sarebbe piaciuto avere "sulle vie del sorpasso" una Aurelia B24 convertibile alla testa del corteo, ma visto il valore dell'auto ed il tipo di raduni a cui sono abituati a partecipare era chiedere troppo....
-------------------------------------------------------
> http://www.automotostore.it/cxvintage/scheda_auto.
> php?rif=7
>
>
> oltre 190.000 € (La macchina.. >:D< )
Comincio a spiegarmi come mai i Lancisti della sezione Aurelia hanno snobbato il mio invito al raduno toscano....
Mi sarebbe piaciuto avere "sulle vie del sorpasso" una Aurelia B24 convertibile alla testa del corteo, ma visto il valore dell'auto ed il tipo di raduni a cui sono abituati a partecipare era chiedere troppo....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Un vero lancista non fà differenze tra modelli se nò non ama questo marchio... (a volte i brutti anatroccoli sono più simpatici e amati..)
Dove l'hai presa questa foto... ?
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile