SALVE A TUTTI ALCUNE INFO

Mercatino
Gallery
trinacrius

Re: SALVE A TUTTI ALCUNE INFO

Messaggio da leggere da trinacrius »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> trinacrius Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Oltre Xcarlink c'è anche la Loudlink che
> > commercializza delle interfacce per ascoltare
> gli
> > mp3.
> Vero , ma ad un prezzo decisamente più alto....
> Da quel che ho letto nelle varie discussioni sul
> forum , il Loudlink è più indicato per l'Ics
> navi , mentre l'Xcarlink se la cava meglio con il
> no-navi.

Questo non lo sapevo. Eventualmente ci sono delle interfacce su eBay pronte da essere installate Plug&Play ma va abbinato un lettore DVD portatile. Però per quanto spenderesti ti consiglio l' Xcarlink.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Attenzione alle interfacce per multimedializzare la Lybra acquistate su Ebay , oltre a costare un enormità rispetto a quel che costa il materiale necessario per farle (alcune vengono vendute a 80 € contro un costo effettivo di materiale che anche volendo realizzare un interfaccia &quot;super&quot; non supera i 25 €) a volte quello che arriva è una accozzaglia di fili tenuti insieme con il nastro isolante , con una schedina elettronica realizzata in modo grossolano ed anch'essa nastrata , il tutto che oltretutto manco funziona. ( chiedere a Senese e Penny75 )
Molto meglio , se avete un pochino di dimestichezza con fili e saldatore oppure un amico appassionato di elettronica , acquistare i componenti necessari ( gli schemi li trovate sul sito Club Lybra ) e farvela da soli .
Risparmierete soldi , incavolature , ed avrete la soddisfazione di poter dire &quot;L'ho fatto io !!!!&quot;
Per eventuali dubbi , sul forum ci sono diversi amici che hanno esperienza diretta in merito (io , Romeo , Topolinofruttoloso ed altri) e troverete senz'altro le risposte alle vostre domande. GRATIS.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
trinacrius

Io l'ho comprata su eBay ma da un'altro venditore e funziona. In realtà all'inizio funzionava al 100%, dopo un po di tempo non vedevo più i video. Posso comunque ascoltare gli mp3.
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

trinacrius Scritto:
> Io l'ho comprata su eBay ma da un'altro venditore
> e funziona.
Fortunatamente non tutti i venditori son come quello che ho citato.... ;)
> In realtà all'inizio funzionava al 100%, dopo un po di tempo non vedevo più i video.
Potrebbe non essere colpa dell'interfaccia...
Magari ti si è semplicemente sfilato il connettore a 13 pin che porta i segnali video (non è fissato) , hai provato a controllare ?
> Posso comunque ascoltare gli mp3.
Perchè probabilmente i collegamenti audio sono rimasti al loro posto.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
deelay

Messaggio da leggere da deelay »

ok grazie come al solito...
beh ho anche tolto il tappo portafusibili ma non sono riuscito a trovare l'attacco che va fino all'ics per capire se quel filo nel cofano è attaccato o meno....
non mi interessa tanto i video perchè dovrei fare un casotto nello smontare e rimontare ics ecc, essendo del 2000 credo non porti neanche l'attacco a 13 pin che sarebbe piu facile da montare un lettore mp3,
ora su xcarlink vedo il connettore blu mini iso e dove va messo se ho il connettore tondo nel cofano???
grazie per i consigli
deelay

ah per risp a mimmo bt328 la parte del clima che fa freddo e dunque "guasta" è il lato guida....
esce freddissima mentre al lato passeggero si regola da caldo a freddo e viceversa
mm che mi consigli? dopo che ho provato a mettere l'aria piu veloce direzione su giu, riciclo mono ecc
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
collegando l'Examiner ti possono dire se hai l'attuatore bloccato.
Prova a fare questo tentativo: premi contemporaneamente i tasti RICIRCOLO e SBRINATORE POSTERIORE.
Sul display del clima escono dei numeri, mi pare 24 00 25. Sentirai dei rumorini provenire da dentro al clima.
Dovrebbe essere una funzione di reset della meccanica del clima. Se n'è parlato qualche mese fa quando si accennò ad una funzione di reset presente sulla Stilo. Magari in questa maniera si ottiene una forzatura dell'attuatore della paletta che regola la temperatura al lato guidatore.
deelay

ok mimmo proverò come al solito grazieeeee sei un guru lybrista

ah e per quanto riguarda l'interfaccia mp3 il cavo mini iso blu va collegato così?
vedi foto che ho preso su internet
Allegati
bde2_12.jpg
bde2_12.jpg (23.63 KiB) Visto 320 volte
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Elettriko Scritto:
> Attenzione alle interfacce per multimedializzare
> ( chiedere a Senese e Penny75 )

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
trinacrius

Elettriko Scritto:
> trinacrius Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Io l'ho comprata su eBay ma da un'altro
> venditore
> > e funziona.
> Fortunatamente non tutti i venditori son come
> quello che ho citato.... ;)
> > In realtà all'inizio funzionava al 100%, dopo
> un po di tempo non vedevo più i video.
> Potrebbe non essere colpa dell'interfaccia...
> Magari ti si è semplicemente sfilato il
> connettore a 13 pin che porta i segnali video (non
> è fissato) , hai provato a controllare ?
> > Posso comunque ascoltare gli mp3.
> Perchè probabilmente i collegamenti audio sono
> rimasti al loro posto.

Il connettore a 13 pin l'ho controllato come tutti le altre connessioni però il video non si vede più. Non per i film, piuttosto, attraverso il monitor vedevo le cartelle e le tracce all'interno. Adesso devo andare a memoria.
Rispondi

Torna a “Lybra”