Lunedì 27 dicembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53

Re: Lunedì 27 dicembre

Unread post by Lazza53 »

La giornata era partita bene, fredda ma sole stupendo e Prealpi innevate che spiccavano su uno
sfondo blu limpidissimo.... poi.... è arrivato il postino con la schedina di Henry.. ::o::o:S
DELINQUENTE !!!!!
Pin dell' integrato piegati con rottura delle piste di collegamento :(
Dissaldare e rimontare l' integrato è lavoro di routine, ma ricostruire piste microscopiche da 2/3 micron
sarà dura, alla fine poi c'è da sperare che l' aver toccato i pin col piede di porco senza nessuna precauzione
antistatica non abbia bruciato gli integrati....

VA be dai... adesso ci provo, voi intanto statemi bene

ciao
gipi
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Inkia!!! Ingegnere!!!
Te l'avevo detto che trattavasi di lavoro di fino e assai di precisione. ::o
Ma tu mi dicesti che tra i tuoi strumenti avevi pure il piede di porco di precisione!
Dai che se ci riesci, la settimana prossima, ti faccio ricostruire la pista macroscopica delle auto da corsa di pupo Giulio :D

ciao Gipi. Grazie!;)

henryplotter
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti questa mattina sono andato ad ordinare la gomma e domani (nel pomeriggio non posso perché lavoro) la sostituirò. Nel male sono stato fortunato che la ruota di scorta è nuova quindi forse la recupero

Ciao

Emanuele
Emanuele
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buon pranzo a tutti, belli e brutti; taranto fredda con un sole velato; daniele con l'otite, io raffreddato. domani apparizione televisiva. auguri ad andrea per il suo malanno che "deve" scomparire :)
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> buon pranzo a tutti, belli e brutti; taranto
> fredda con un sole velato; daniele con l'otite, io
> raffreddato. domani apparizione televisiva. auguri
> ad andrea per il suo malanno che "deve" scomparire
> :)

Dove?
Auguri per i malannati....
Raoul

Unread post by Raoul »

Auguri Andrea, comunque sei in buona compagnia......anch'io misurata febbre 10 minuti fà e viaggio a 37,9° ma per questa settimana stringo i denti e vado a lavorare......
salvaroma

studio100 tv; emittente locale di taranto che trasmette sul canale 925 della piattaforma sky; il programma si chiama "100 Sport Magazione" e l'argomento è facilmente immaginabile (Taranto Calcio). ore 21.00
Salvaroma

Image
salvaroma

vai di tachipirina, raoul? comunque in bocca la lupo anche a te :)
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Grazie Salva, mi sà che la casa farmaceutica mi farà socio con tutti i soldi spesi per la Tachipirina.....
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Grazie Salva (anche te e la tua famiglia in questi giorni non ve la passate benissimo mi pare ...) ho controllato la febbre, poco fa, mi sono portato il termometro in studio e non c'è ..spero che non risalga nel pomeriggio.....mi sento sempre un po'...nauseato.... o sono incinto::o, o sono indigesto8-) oppure ho preso un virussino gastrointestinale :( (vista la febbre di ieri sera propenderei per questa ultima ipotesi!tt!)
Auguri anche a Raoul che ora sta peggio di me......anch'io ieri sera ho preso la Tachipirina...mi sa che se si continua così con tutti i soldini il signor A. si compra la Roma chissà se Salva è contento:S
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”