E' una lancia??:X
-
Gallo Pierluigi
Re: E' una lancia??:X
Più che il fatto che sia rimarchiata Lancia,quello che mi da fastidio che sia chiamata Thema.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]Re: E' una lancia??:X
Perché, Pier?
In fondo la Lancia Thema altro non era se non una volgarissima Fiat Croma!
E sempre ammesso che la nuova si chiami Thema (a me non risulta).
In fondo la Lancia Thema altro non era se non una volgarissima Fiat Croma!
E sempre ammesso che la nuova si chiami Thema (a me non risulta).
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> volgarissima Fiat Croma!
Che era anch'essa una gran macchina. Più spartana, ma ugualmente valida.
> volgarissima Fiat Croma!
Che era anch'essa una gran macchina. Più spartana, ma ugualmente valida.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
Senese Scritto:
> mastro Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > volgarissima Fiat Croma!
>
> Che era anch'essa una gran macchina. Più
> spartana, ma ugualmente valida.
Concordo,specie le ultime serie prodotte una bella macchina,cmq io ho avuto la thema turbo i.e. a parte i consumi era un salotto con prestazioni super.
> mastro Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > volgarissima Fiat Croma!
>
> Che era anch'essa una gran macchina. Più
> spartana, ma ugualmente valida.
Concordo,specie le ultime serie prodotte una bella macchina,cmq io ho avuto la thema turbo i.e. a parte i consumi era un salotto con prestazioni super.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mimmo bt328
ciao
una volgarissima Fiat Croma
mio padre aveva la prima versione (mi pare 1985) e fu così soddisfatto che poi... ha preso la seconda (1996).
una volgarissima Fiat Croma
mio padre aveva la prima versione (mi pare 1985) e fu così soddisfatto che poi... ha preso la seconda (1996).
Concordo in pieno sulla Fiat Croma....
Secondo me una delle migliori auto prodotte da Fiat negli ultimi 20 anni.
Secondo me una delle migliori auto prodotte da Fiat negli ultimi 20 anni.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Elettriko Scritto:
> Concordo in pieno sulla Fiat Croma....
> Secondo me una delle migliori auto prodotte da
> Fiat negli ultimi 20 anni.
Ed anche la attuale specie dopo il restayling niente male.
> Concordo in pieno sulla Fiat Croma....
> Secondo me una delle migliori auto prodotte da
> Fiat negli ultimi 20 anni.
Ed anche la attuale specie dopo il restayling niente male.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mimmo bt328
ciao
è passato esattamente un anno da quando abbiamo scritto in questa discussione.
Il 2011 è arrivato e le nuove Lancia americane stanno per apparire.
Come già scritto un anno fa rimango dell'idea che:
1) meglio Made in USA che Made in France (Phedra).
2) meglio Made in USA che... ::o niente (mancato acquisto dell'Opel)
è passato esattamente un anno da quando abbiamo scritto in questa discussione.
Il 2011 è arrivato e le nuove Lancia americane stanno per apparire.
Come già scritto un anno fa rimango dell'idea che:
1) meglio Made in USA che Made in France (Phedra).
2) meglio Made in USA che... ::o niente (mancato acquisto dell'Opel)
mimmo bt328 Scritto:
> ciao
> è passato esattamente un anno da quando abbiamo
> scritto in questa discussione.
> Il 2011 è arrivato e le nuove Lancia americane
> stanno per apparire.
> Come già scritto un anno fa rimango dell'idea
> che:
> 1) meglio Made in USA che Made in France
> (Phedra).
> 2) meglio Made in USA che... ::o niente (mancato
> acquisto dell'Opel)
Quotissimo!
-D
> ciao
> è passato esattamente un anno da quando abbiamo
> scritto in questa discussione.
> Il 2011 è arrivato e le nuove Lancia americane
> stanno per apparire.
> Come già scritto un anno fa rimango dell'idea
> che:
> 1) meglio Made in USA che Made in France
> (Phedra).
> 2) meglio Made in USA che... ::o niente (mancato
> acquisto dell'Opel)
Quotissimo!
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
Mah...credo che dopo l'ultima incarnazione della Delta - che francamente mi sembra orribile - qualsiasi espediente in grado di imporre un cambio di direzione al marchio Lancia sia da accogliere con favore.
Certo, il design italiano - che in passato ha saputo creare modelli di grande eleganza - forse verrà a mancare o ad essere contaminato dalle esigenze del mercato statunitense e nord americano; una cosa però è certa, peggio di come va ora sarà davvero difficile andare.
Certo, il design italiano - che in passato ha saputo creare modelli di grande eleganza - forse verrà a mancare o ad essere contaminato dalle esigenze del mercato statunitense e nord americano; una cosa però è certa, peggio di come va ora sarà davvero difficile andare.
Tino - ex Lybra 1.9 JTD SW attualmente Croma 1,9 - Pistoia -