25 Dicembre 2010
Re: 25 Dicembre 2010
Buon Natale a tutti quanti, ben alzati, a guardare fuori dalla finestra non si direbbe sia Natale, continua a piovere e le temperature sono miti.
Cek
Cek

-
Buon Natale a Tutti!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Buongiorno e buon Natale a tutti
A Roma dopo il diluvio di ieri ora non piove ma il cielo non promette nulla di buono; in compenso non fa freddo
Qui i regali arrivano alla spicciolata ma il grosso arriverà all'una (affittato un Babbo Natale)....sempre che non trovi traffico
Eamanuele
A Roma dopo il diluvio di ieri ora non piove ma il cielo non promette nulla di buono; in compenso non fa freddo
Qui i regali arrivano alla spicciolata ma il grosso arriverà all'una (affittato un Babbo Natale)....sempre che non trovi traffico

Eamanuele
Emanuele
-
Buon Natale a tutti, rito rispettato e pacchi aperti, la piu' felice sicuramente la canina (labrador di 28 kg, canina un tubo...) che ha trovato i pacchetti con i biscotti ed il giochino a lei destinato.
A firenze migliora un po'.
Saluti a tutti, ad Andrea (verranno tempi migliori e riprenderai a correre) a Max (come vorrei essere nella verdina), un abbraccio ai bimbi di Micio ed a tutti i bimbi augurandogli di passare una giornata felice e di godersi i giochi/regali per tutto l'anno in attesa di Babbo Natale 2011.
Roberto
A firenze migliora un po'.
Saluti a tutti, ad Andrea (verranno tempi migliori e riprenderai a correre) a Max (come vorrei essere nella verdina), un abbraccio ai bimbi di Micio ed a tutti i bimbi augurandogli di passare una giornata felice e di godersi i giochi/regali per tutto l'anno in attesa di Babbo Natale 2011.
Roberto
Saluti - Roberto
Serenita' e auguri a tutti !!!!
buona giornata e state leggeri !
Paolo
buona giornata e state leggeri !
Paolo
Auguroni a tutti, come da tradizione i le mie figlie mi hanno svegliato prestissimo per farmi vedere i regali che il Sottoscritto BABBO NATALE avevo portato loro,quì a Brindisi 13° gradi tempo parzialmente nuvoloso,mi raccomando non abbuffatevi troppo poichè domani di solito cè il bis.
Lino.
Lino.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Auguri !
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scartati i regali e da un pezzo, augoru salute, serenità e felicità a tutti
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]