Complimenti alla neo patentata.......Francis un paio di considerazioni:
- il fatto che la figlia abbia la patente per l'auto automaticamente fa di te un ..uomo ...più anziano..
- bene ora potrai evitare di fare il "tassista"...., ma le tue "paure" resteranno...cambia solo il mezzo o la situazione che ti darà l' ansia (personalmente ho preferito avere qualche ansia in più, ma lasciare che mia figlia facesse esperienza e quindi non impedendole di utilizzare l'auto anche fuori città e poi in autostrada e poi....ovviamente il tutto con gradualità, ma non volevo avere una guidatrice da città una che non se la sente .....se deve guidare, deve poterlo fare dappertutto...ovviamente la macchina dovrà essere dotata delle Ovation:D)
andrea firenze
Ehm.... Francis abiti a Milano vero ? Posso stare tranquillo visto che abito a Vicenza ? Qual'è il raggio d'azione della tua Bea ? :D:D
A parte gli scherzi.... Auguri a Bea !!!
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> L'avessimo avuta noi a 18 anni la Phedra con i
> suoi spazi e i suoi ribaltabili ...........
> Congratulazioni Bea.
>
> Roberto
>
> PS Francis nessun accostamento ovviamente tra i
> ribaltabili ed la patente di Bea.
L'avessi avuta a 18 anni avrei girato solo con due sedili , avrei "SFRUTTATO " l'ampio vano di carico ....
Auguri a Beatrice.................anche mia figlia Alessia l'ha appena presa(tu)(tu)
Francis al prossimo raduno Kart porta anche tua figlia almeno gareggia con AlessiaX(
ciao lillo auguri di BUON ANNO