FILTRO ANTIPOLLINE PHEDRA

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: FILTRO ANTIPOLLINE PHEDRA

Unread post by salvaroma »

ok, "mastro coloraio";)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Salva, il nome l'hanno cambiato in tuo onore quando hanno saputo che l'avevi comprata....B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

si, si, come no, oehhhhhh!
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

i personaggi del marketing Lancia pensavano che cambiando solo il nome del colore potessero farlo passare come un nuovo modello di Phedra, e adesso ti vogliono vendere un Voiager mascherato da Phedra

Cek
Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Bella questa.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
fabio500

Unread post by fabio500 »

Grazie Luca quindi è quel cassetto che è foderato in materiale "tipo fonoassorbente " applicato in prossimità del tergicristallo sx ? Giusto ?

Per quanto riguarda il colore la sigla è EZW ( riportata sulla targhetta ) ed il colore è grigio scuro micalizzato molto simile hai primi metallizzati ( avevo la Delta HF del 1989 di un colore molto simile ).

Grazie a tutti molto gentili.

P.S. e scivere oltre al codice anche la denominazione del colore era troppo complicato ?!
Phedra 2.2 170 cv Limited Edition
Grigio Guercino
Ottobre 2009
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...caro Fabio la tua descrizione del colore non mi è chiara e quel codice non lo conosco.....parli di grigio scuro....dovrei quindi racchiudere la scelta fra il grigio Bernini (Codice 667) e il grigio Guercino (codice 640)....., magari qualcuno (cek) per esempio può mettere due foto di Phedra di questi colori.....
andrea firenze
Image
fabio500

Anche a me non torna infatti quello è il codice indicato sull'etichetta sx ma sul libretto di uso e manutenzione sono indicati tutt'altri codici

Oggi passo in concessionaria e chiedo

Allego una foto trovata in rete della tonalità simile alla mia
Attachments
34874.jpg
34874.jpg (20.7 KiB) Viewed 327 times
Grigio Guercino
Ottobre 2009
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...vista la foto direi al 99% che trattasi di Grigio Guercino, troppo "chiara" per essere una grigio Bernini; in effetti da vecchie letture avrei rilevato che almeno in Germania le Limited edition del 2009 erano di tre colori, e uno appunto questo!!
Tra l'altro è un bel colore, in forum una di questo colore è di Sestri Levante....
Sono quasi certo che lo stesso colore venisse (venga?!) usato per Musa e Ypsilon, ma non è detto che abbia lo stesso nome.....
andrea firenze
Image
fabio500

Grazie molte Andrea così passo e chiedo anche per una stilo ritocco. Appena possibile faccio due foto della mia e le pubblico.

Grazie ancora.

P.S. scandaloso che il libretto di uso e manutenzione non sia aggiornato con i nuovi codici colori
Grigio Guercino
Ottobre 2009
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”