7 Dicembre
-
Re: 7 Dicembre
Buon Giorno!
Rivoli +0°C
Rivoli +0°C
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Buongiorno
Bergamo grigia, fredda e tanto per cambiare minaccia neve.
Come avevo detto ieri... niente di fatto per YARA, i giornalisti sono solo dei bugiardi a caccia di scoop:X
girano il paese a tappeto con le telecamere a caccia di stupidate da ingigantire pur di fare notizia.
Il 90% della popolazione li manda sistematicamente a quel paese col classico " ma và a cagà", la gente è
anche incazzata per la montatura dei cartelli razzisti... 2 fogli in tutto scritti da 2 balordi....
il primo riportava la scritta " fuori i marocchini da Bergamo" e il secondo " occhio per occhio dente per dente"
con sul retro un bersaglio.
Ho visto ben altro scritto su striscioni ( anche allo stadio ) in zone non Leghiste.
ciao
gipi
Bergamo grigia, fredda e tanto per cambiare minaccia neve.
Come avevo detto ieri... niente di fatto per YARA, i giornalisti sono solo dei bugiardi a caccia di scoop:X
girano il paese a tappeto con le telecamere a caccia di stupidate da ingigantire pur di fare notizia.
Il 90% della popolazione li manda sistematicamente a quel paese col classico " ma và a cagà", la gente è
anche incazzata per la montatura dei cartelli razzisti... 2 fogli in tutto scritti da 2 balordi....
il primo riportava la scritta " fuori i marocchini da Bergamo" e il secondo " occhio per occhio dente per dente"
con sul retro un bersaglio.
Ho visto ben altro scritto su striscioni ( anche allo stadio ) in zone non Leghiste.
ciao
gipi
buongiorno, nuvolo ma non piove per adesso, concordo con quanto dice Lazza giornalisti e telecamere sono alla pari di chi stanno cercando, non Yara naturalmente
Cek
Cek

-
Salute belli picciotti tutti.
A Palermo il sole spacca le balate di marmo e non si vede manco una nuvolazza all'orizzonte.
E' proprio il momento di mollare tutto e andare a fare una bella passeggiata a Mondello, magari liccuniando un bel gelatino...magari!!!! E invece no! Al lavoro!!!
Però, se mi girano i cannoli
a pranzo una capatina si ce la fa!!! 
Nel pomeriggio, prima si fa una telefonatina alla figlioccia che è assai che non la sento
poi, phedraplotter sciacquata e luccicata, si parte verso il capoluogo di provincia più alto d'Italia. Si, ce l'abbiamo noi qui in sud africa a 931 mt s.l.m. Enna, da dove si vede "a Muntagna" lo spettacolare ed innevato Mongibello, in buona sostanza l'Etna. Si va per una bellissima rimpatriata coi genitori e sorellaplotter. Si sta in famiglia. In questo periodo è proprio quello che voglio, stare in famiglia, e così spero di passare le prossime vacanze!
Buona giornata
h.p.
A Palermo il sole spacca le balate di marmo e non si vede manco una nuvolazza all'orizzonte.

E' proprio il momento di mollare tutto e andare a fare una bella passeggiata a Mondello, magari liccuniando un bel gelatino...magari!!!! E invece no! Al lavoro!!!

Nel pomeriggio, prima si fa una telefonatina alla figlioccia che è assai che non la sento

Buona giornata
h.p.
-
Buon giorno a Firenze cielo grigio con qualche chiarore; un'umidità elevata, caldo (relativamente al periodo)....
Oggi come tutti sanno è s. Ambrogio... auguri a tutti (che poi non credo siano tanti...io conosco solo quello che faceva l'autista...."tutto fare"B)- di quella gentile signora con cappello.....) e a tutti i nostri amici milanesi .
Domani, invece, sarà festa per tutti...o quasi...
andrea firenze
Oggi come tutti sanno è s. Ambrogio... auguri a tutti (che poi non credo siano tanti...io conosco solo quello che faceva l'autista...."tutto fare"B)- di quella gentile signora con cappello.....) e a tutti i nostri amici milanesi .
Domani, invece, sarà festa per tutti...o quasi...
andrea firenze

Giorno Buon!
+1° C a Torino
+1° C a Torino
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Buon pomeriggio
Fa un gram caldo,26°:quasi quasi me ne vado al mare
Finalmente riesco ad avere 2 minuti liberi dopo un fine settimana abbastanza intenso( per chi è su FB avrà visto almeno le foto ed anche commentate)
Lo faccio qui: RINGRAZIO tantissimo Emagia che m'ha aspettato per più di un'ora all'aeroporto di Ciampino( tra il rinco.... totale ho sbagliato a dirgli il giusto orario di arrivo) e per tutto ciò che ha fatto dopo.
Buona giornata
Fa un gram caldo,26°:quasi quasi me ne vado al mare
Finalmente riesco ad avere 2 minuti liberi dopo un fine settimana abbastanza intenso( per chi è su FB avrà visto almeno le foto ed anche commentate)
Lo faccio qui: RINGRAZIO tantissimo Emagia che m'ha aspettato per più di un'ora all'aeroporto di Ciampino( tra il rinco.... totale ho sbagliato a dirgli il giusto orario di arrivo) e per tutto ciò che ha fatto dopo.
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buonasera di Sant'Ambrogio da Milano.
Oggi giornata tipica meneghina in questa stagione; pioggerellina fitta fitta e freddo bisso bisso.
Ma la Francisfamiglia, incuarnte delle intemperie, si e' diretta verso il centro di Milano pr far compere...
Naturalmente, guidava la mia bambina, che ha il foglio rosa e cosi' ne approfitta per esercitarsi (e, vista la velocita' media, io ne approfitto pr togliere tempo allo shoopping...B)
non con la Phedra, naturalmente, che ha il cambio automatico...
Grazie per gli auguri... e FORZA CLAUDIO!
Oggi giornata tipica meneghina in questa stagione; pioggerellina fitta fitta e freddo bisso bisso.
Ma la Francisfamiglia, incuarnte delle intemperie, si e' diretta verso il centro di Milano pr far compere...
Naturalmente, guidava la mia bambina, che ha il foglio rosa e cosi' ne approfitta per esercitarsi (e, vista la velocita' media, io ne approfitto pr togliere tempo allo shoopping...B)
non con la Phedra, naturalmente, che ha il cambio automatico...

Grazie per gli auguri... e FORZA CLAUDIO!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bravo Francis, fai girare l'economia;)
Ma mi sbaglio o con il foglio rosa non puoi
avere passeggeri a bordo, oltre all'istruttore:S8-)
Ma mi sbaglio o con il foglio rosa non puoi
avere passeggeri a bordo, oltre all'istruttore:S8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]