enrico Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per la barra posteriore mi pare ci sia da smontare
> anche il serbatoio, giusto warner? E' un lavoro
> lungo? (dovrei cambiarli anche alla mia questi
> beneamati gommini)
Ciao Enrico,giusto oggi ho avuto un'oretta libera da dedicare alla mia lybra,i gommini barra posteriore si riesce a sostituirli senza smontare la barra dall'auto(quindi senza abbassare il serbatoio)io ho fatto cosi' sganciato le due biellette e i 4 bulloni che fissano la barra,dopodiche' ho fatto ruotare i cavallotti ed aperto i bloccaggi con un trapanino a batteria quindi sostituito i gommini e rimontato il tutto.Ovviamente indispensabile auto sul ponte.Cmq se puo' essere diaiuto posto marca e codice dei gommini,ho faticato un po' a reperirli:la ditta e' la BIRTH ed il codice e' 4800 pagati scontati 10 euro cad.
rumore
Re: rumore
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie mille warner, sempre gentile! In effetti il problema è disunire le due parti dei cavallotti, poi è un gioco da ragazzi svitarli e toglierli.
Ma tu in pratica hai "ripassato" i fori con una punta più grande? Non hai avuto problemi con la filettatura che è dentro?
Ma tu in pratica hai "ripassato" i fori con una punta più grande? Non hai avuto problemi con la filettatura che è dentro?
_________________________________________________________________________________
Lancia Lybra 1.8 LX berlina verde olimpia, ICS no-navi, lettore DVD USB, alimentazione a gas naturale
Lancia Lybra 1.8 LX berlina verde olimpia, ICS no-navi, lettore DVD USB, alimentazione a gas naturale
Di nulla figurati,dietro non hai il fastidio di salvagurdare le filettature,svita i 4 bulloncini dei cavallatti poi giustamente consumi la boccola interna con una punta da trapano vedrai che e' rapida la cosa,poi inserisci un cacciavite e apri il cavallotto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]