la mia coccolona

Lybra
Senobarnard
Messaggi: 9113
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: la mia coccolona

Messaggio da leggere da Senobarnard »

kturbo Scritto:
-------------------------------------------------------
> interni in pelle color tabacco il colore suo originale

Quelli li vorrei anch'io ma anche beige mi andrebbero bene B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
kturbo
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 nov 2010, 00:04

Re: la mia coccolona

Messaggio da leggere da kturbo »

no io li voglio come quelli suoi originali male che va piu avanti quando ho un po di soldi da spendere la porto da tapezziere a fare gli interni in pelle
MassimoLybra
Messaggi: 279
Iscritto il: 11 ott 2010, 21:23

Re: la mia coccolona

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

wow,questo colore e davvero bello!
anche la mia pian piano si sta trasformando in executive,per ora ho montato gli interni completi in pelle color ghiaccio,come nuovi,ora devo cercare i cerchi in lega specifici,e poi vorrei farle il tetto nero,che era un optional delle execitive...
complimenti per la tua leona!

saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
kturbo
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 nov 2010, 00:04

Re: la mia coccolona

Messaggio da leggere da kturbo »

io i cerchi dell'executive li ho montati l'altro ieri adesso mi manca solamente gli interni in pelle color tabacco (che devo trovare e se non li trovo la porto dal tapezziere), il paraurti con i lavafari e i vetri scuri originali lancia (che li ho gia trovati ma li vado a prendere il prossimo mese) per adesso gli ho messo il cruise control e lo specchieto fotocromatico ed e troppo bella
Kukuruz
Messaggi: 68
Iscritto il: 07 set 2012, 13:59

Re: la mia coccolona

Messaggio da leggere da Kukuruz »

Una meraviglia, rarissimo trovare una berlina rossa, almeno dalle mie parti (Bari) e di Lybra a Bari ce ne sono parecchie.
---------------------------------------------------
Lybra 1.9 Jtd Berlina LX Nov. 2001
---------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “Lybra Gallery”