OCCASIONISSIMA LANCIA LYBRA

Lybra
Elettriko
Contatta:

Re: OCCASIONISSIMA LANCIA LYBRA

Messaggio da leggere da Elettriko »

Carlo85 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Prego moderatore, venite pure a vedere la
> macchina, io problemi non ne ho.
Carlo , mi sembri un tantino irascibile ...
Hai idea di quanti truffatori ci sono in giro che fanno annunci come il tuo senza avere nemmeno la macchina , al solo scopo di fregare la gente ?
Se hai la coscienza a posto non c'è niente di cui tu debba preoccuparti .
>Elettriko forse
> non capisci bene di macchine, "emblema" significa
> modello super accessoriato, non deve essere per
> forza con gli interni in pelle.Fatti degli
> aggiornamenti in merito.
Forse gli aggiornamenti te li devi fare tu.
Vai a vedere qui : http://www.lancialybra.it/ita/modelli/p ... plash.html e vedrai che ti sbagli di brutto.
L'auto che descrivi è una Lancia Lybra LX , non una Emblema .
All'epoca c'erano alcune migliaia di euro di differenza , non noccioline !!
Mi viene da pensare che tu l'abbia acquistata usata , e te l'abbiano spacciata per Emblema....
Prima di dare dell'incompetente a qualcuno forse faresti bene ad informarti.
E con questo chiudo la polemica.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
fred summer

Messaggio da leggere da fred summer »

Ma l'Emblema non ha anche i comandi clima e ICS dello stesso colore della plancia? Nella foto sono neri.
Fred Summer

-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-----------------------------------------------------------
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

No scusa, aspetta un attimo.

Sei appena arrivato sul forum, vuoi vendere questa macchina e se qualcuno dice qualcosa ti arrabbi pure.

Ti faccio presente che qui c e gente laureata in Lybrologia

Battute a parte qui c e gente che la Lybra la conosce a menadito, conosce ogni vite della sua Lybra e conosce tutte le varie versioni con relativi allestimenti.

Quindi non per dar contro a te ma se qualcuno del forum vede qualcosa di strano nella tua macchina vuol dire che c è qualcosa che non va.

Maagari han fregato anche te quando l hai acquistata. Convinto di aver comprato una Emblema e poi magari hai una LX taroccata da Emblema come qualcuna che gira per annunci su internet.

Quindi mettiti calmo, tranquillo e con calma ascolta cosa hanno da dire gli altri.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Infatti, gli interni fotografati appartengono chiaramente ad una versione LX, come già detto da tutti.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Altra cosa.

La Emblema ha gli interni in pelle.

Come mai questa no?

Non ci son piu state repliche da parte dell autore del post.

Se non ce ne saranno altre chiuderò la discussione in quanto sospetta.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Carlo85

Messaggio da leggere da Carlo85 »

Egregio Moderatore,
io ho comprato la macchina a giugno dell' anno scorso, il proprietario della concessionaria mi ha detto che la mia lybra è "EMBLEMA", anche se non ci sono gli interni in pelle.Se Volete Vi do anche il numero e l' indirizzo della concessionaria e lo potete benissimo chiamare Voi se mettete in dubbio la mia parola, io problemi non ne ho.Non è colpa mia visto anche che ho speso un bel pò per acquistarla questa macchina, naturalmente bella ma troppo costosa.Comunque non so se l' ha definita la macchina "emblema" per via degli accessori, questo non Vi so dire, però di certo anche se l' ho acquistata di seconda mano l' ho pagata 10.800 €.La macchina è nuovissima.
Per qualsiasi domanda sono pronto a rispondere senza problemi, non esitate a contattarmi.NON SONO UN TRUFFARDINO!!!!!!!!!!!!!!
Carlettolybridine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Carlo , qui nessuno ti sta accusando di nulla : anzi , a questo punto mi pare evidente che tu sia stato raggirato.
Ti hanno venduto una Lybra LX al prezzo (oltretutto alto) di una Emblema , che ti posso garantire essere un'auto molto più accessoriata di quella che hai acquistato.
Il valore di una Lybra come la tua , se veramente perfetta , non va oltre i 5500 €.
Infatti per la Emblema erano di serie vari accessori , tra cui i sedili in pelle con movimenti elettrici e riscaldati , vetri oscurati , cruise control , volante in pelle con comandi radio , specchi esterni regolabili e richiudibili elettricamente ;
Inoltre tutte le rifiniture sono color alluminio satinato anzichè in finta radica , compresi i tasti dell'ICS e le cornici degli strumenti , ed in genere chi acquistava un Emblema la prendeva con il navigatore ed il telefono integrati , motivo per cui quasi tutte le Emblema ne sono dotate.
Puoi quindi capire come ai nostri occhi il tuo annuncio sia apparso quantomeno dubbio.
Quanto al concessionario che ti ha venduto l'auto.... dai retta , d'ora in poi evitalo.
Buona domenica
Italo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
warner

Messaggio da leggere da warner »

Carlo85 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Egregio Moderatore,
> io ho comprato la macchina a giugno dell' anno
> scorso, il proprietario della concessionaria mi ha
> detto che la mia lybra è "EMBLEMA", anche se non
> ci sono gli interni in pelle.Se Volete Vi do anche
> il numero e l' indirizzo della concessionaria e lo
> potete benissimo chiamare Voi se mettete in dubbio
> la mia parola, io problemi non ne ho.Non è colpa
> mia visto anche che ho speso un bel pò per
> acquistarla questa macchina, naturalmente bella ma
> troppo costosa.Comunque non so se l' ha definita
> la macchina "emblema" per via degli accessori,
> questo non Vi so dire, però di certo anche se l'
> ho acquistata di seconda mano l' ho pagata 10.800
> €.La macchina è nuovissima.
> Per qualsiasi domanda sono pronto a rispondere
> senza problemi, non esitate a contattarmi.NON SONO
> UN TRUFFARDINO!!!!!!!!!!!!!!
Carlo non metto in dubbio la tua buona fede,ma quella del concessionario..spesso non sanno nemmeno di cosa parlano i venditori gli amici han ragione,guarda nella gallery piu' di uno possiede la versione emblema ti accorgerai delle differenze,con questo non voglio dire che la tua auto sia in ottimo stato e ti auguro una buona vendita.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
RIC

Messaggio da leggere da RIC »

> specchi esterni regolabili e richiudibili
> elettricamente ;

Esistono Lybra che non hanno gli specchi richiudibili elettricamente?! credevo fosse una cosa di serie...io non ho una emblema ma si chiudono elettricamente...in quali versioni non ci sono?
giova.alessi

Messaggio da leggere da giova.alessi »

poche li hanno LX e emblema e forse intensa
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”