phedra-jordan kaputt!!! (td)
Re: phedra-jordan kaputt!!! (td)
Azz, bella botta!
l'air bag è entrato in funzione?! E' una fortunata che tu sia qui a raccontarci l'accaduto......
un in bocca al lupo (non fartene una colpa è soltanto un'auto)
saluti da
Giuan prov. sud Milano
l'air bag è entrato in funzione?! E' una fortunata che tu sia qui a raccontarci l'accaduto......
un in bocca al lupo (non fartene una colpa è soltanto un'auto)
saluti da
Giuan prov. sud Milano
Ma tu tutto ok?
La macchina vabbè!!:(
La macchina vabbè!!:(
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
sìsì, scusate.... tranquillizzo tutti. Ero da solo in macchina e non ho fortunatamente riportato conseguenze degne di nota. Me la sono cavata con una piccola abrasione al polso destro (probabilmente causata dall'airbag) e un pò di dolore vagante tra spalla e collo, certificato anche da una visitina al pronto soccorso.
Che dire..... gli airbag anteriori sono esplosi entrambi, ma comunque l'abitacolo è perfettamente integro; devo dire che viaggiare su un mezzo come questo, detto col senno di poi, dà sempre un certo senso di sicurezza supplementare, non fosse altro che per la stazza e la posizione "sopraelevata"
per quanto riguarda i pezzi..... scartando ovviamente la parte anteriore... il resto è integro, tranne il sedile guida (ehm.... dite che posso farlo passare come danno dell'incidente? tipo "l'impatto è stato talmente forte che ho sfondato anche il sedile!!".....no èh... poco credibile.....
l'interno è in alcantara bleu
Che dire..... gli airbag anteriori sono esplosi entrambi, ma comunque l'abitacolo è perfettamente integro; devo dire che viaggiare su un mezzo come questo, detto col senno di poi, dà sempre un certo senso di sicurezza supplementare, non fosse altro che per la stazza e la posizione "sopraelevata"

per quanto riguarda i pezzi..... scartando ovviamente la parte anteriore... il resto è integro, tranne il sedile guida (ehm.... dite che posso farlo passare come danno dell'incidente? tipo "l'impatto è stato talmente forte che ho sfondato anche il sedile!!".....no èh... poco credibile.....
l'interno è in alcantara bleu
Mi fa piacere che tu ce lo possa raccontare, Jordan!:)-D
Mi spiace per la macchina. Anche se riescono a sistemartela, non so se mi sentirei sicuro a guidarla di nuovo...
Buona ripresa,
Vince MO
Mi spiace per la macchina. Anche se riescono a sistemartela, non so se mi sentirei sicuro a guidarla di nuovo...
Buona ripresa,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Mmmmmmizzica che botta! ::o
h.p.
h.p.
Bella botta, ma tutto è bene....per i pezzi, magari ti diro'...
CIAO PINO........cchio
-
Mi interessa il fanale posteriore DX è disponibile ? quanti Euro?
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Ehi, Jordan, bella trovata per poter cambiare l'auto! B)
Si scherza perche' e' andata bene, naturalmente...
Al momento non ho bisogno di pezzi, dato che Vixmi dice che i miei sono tutti nuovi ed insostituibili (:P)
Ma al massimo la porti dallo stesso Vito che e' un abile venditore...
Si scherza perche' e' andata bene, naturalmente...
Al momento non ho bisogno di pezzi, dato che Vixmi dice che i miei sono tutti nuovi ed insostituibili (:P)
Ma al massimo la porti dallo stesso Vito che e' un abile venditore...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mi dispiace per la "presunta" fine e meno male che lo si può raccontare.
Per i pezzi sento chi di dovere e caso mai in pm faccio qualche richiesta.
Se invece ti può interessare un concessionario di To sta per ritirare alcune decine di Phedra 170 full full full optional e le venderà con sconti dal 25 al 40% dal listino.
io mi sono già prenotato per vederle..... magari è l'occasione per prendere una degna sostituta.
Per i pezzi sento chi di dovere e caso mai in pm faccio qualche richiesta.
Se invece ti può interessare un concessionario di To sta per ritirare alcune decine di Phedra 170 full full full optional e le venderà con sconti dal 25 al 40% dal listino.
io mi sono già prenotato per vederle..... magari è l'occasione per prendere una degna sostituta.
Chi è?
Davide
Davide
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara