problema aggiornamento connect navi

Mercatino
Gallery
LM

Re: problema aggiornamento connect navi

Messaggio da leggere da LM »

Le ripetizioni della radio, e del telefono, funzionano sulla new musa (anche senza aggiornamento). Quelle del navigatore no, e nemmeno prima dell'aggiornamento funzionavano (nel senso che non è proprio possibile selezionare niente). Presumo sia dovuto al software non del navigatore, ma del display, che non prevede la ricezione dei dati navigatore.
Ciao
GabriGiarre

Messaggio da leggere da GabriGiarre »

beh, meglio così, mi metto l'anima in pace.. :(
--------------------------------------------------------------------------------------------

Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!

ma la macchina più bella del mondo è la Thema....

[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
matteale

Messaggio da leggere da matteale »

Ma quindi oltre a quello che abbiamo ora di aggiornamento, non possiamo aggiornare ad altro? io ho una new ,musa 1.9 diesel platino con il connect nav e vorrei solo sapere se qualcuno di voi avesse anche le mappe aggiornate al 2009/2010...
gianlucaplus

Messaggio da leggere da gianlucaplus »

Signori ho fatto la cazzata...Ho pensato bene di scaricare da internet l'aggiornamento alla versione 12.3 insieme alla procedura per l'upgrade. Masterizzo il cd, lo inserisco nel lettore, seguo la procedura alla lettera e mi trovo effettivamente il programmino lanciato: ad un certo punto devo premere in sequenza i tasti 3,4,5,6, e avanti veloce, il nav avrebbe dovuto lampeggiare due volte, tirar fuori il cd e spegnersi e riaccendersi altre 2 volte. La sequenza, inserita correttamente, non ha prodotto il risultato sperato: il nav ha lampeggiato una sola volta, e si è riavviato rilanciando l'aggiornamento. Ho riprovato una trentina di volte ma sempre con lo stesso identico risultato. Mi sto maledicendo. Ovviamente, come ciliegina sulla torta il pulsante di estrazione del cd, premuto in qualunque fase dell'aggiornamento non mi tira fuori un bel niente. Sono diperato...avete consigli? è possibile, secondo voi che portando l'auto da un meccanico, un elettrauto, un centro magneti marelli o che so io, possano quantomeno tirarmi fuori il cd? è possibile che abbia irrimediabilmente danneggiato il nav? Maledette mani...
GabriGiarre

Stai tranquillo gianlucaplus, è sufficiente togliere per 60 secondi e rimettere il fusibile, e durante la procedura digitare la sequenza che conosci già ripetutamente. Vedrai che andrà tutto bene, anche io ho provato decine di volte senza successo, non mi sono fatto prendere dal panico e ho fatto la prova del fusibile: tutto ok al primo e unico tentativo.
--------------------------------------------------------------------------------------------

gianlucaplus

Messaggio da leggere da gianlucaplus »

fatto....davvero non so come ringraziarti...ho passato 24 ore d'inferno...grazie grazie grazie!!!!!!!!!
paolo_milano

Messaggio da leggere da paolo_milano »

Non trovo più la sequenza per vedere la versione del connect. Qualcuno sa indicarmela?

Grazie
GabriGiarre

..a cosa servirebbero i forum altrimenti.. mi fa piacere, goditi il tuo "nuovo" nav!

LM

Messaggio da leggere da LM »

L'ho fatto anch'io ed ho avuto lo stesso problema.
Poi ho capito che la procedura era sbagliata.
Prima di tutto il nav riconosce se il software che stai caricando è corretto o meno, e questo è già un vantaggio perchè si evitano problemi.
Secondo punto (ma più importante) quando premi la sequenza di tasti 3 4 5 6 + avanti in realtà non devi premerli in sequenza uno alla volta velocemente rilasciandoli, ma in sequenza, velocemente, tenendoli premuti, ovvero: premi il 3 e tienilo premuto, subito dopo il 4 e tienilo premuto con il 3 precedente, (che non devi rilasciare), poi 5 ecc... alla fine ti ritrovi con tutti i tasti premuti insieme.
Questo è il "trucco"...
Ciao. Luca
matteale

Messaggio da leggere da matteale »

Ma qualcuno che ha il cd copiato con l'aggiornamento del 2010?
Rispondi

Torna a “Musa”