No, i motori a gasolio della Mercedes sono costruiti dalla Mercedes.
La produzione della VM la trovate QUI
LANCIA + JEEP: LA SCELTA VINCENTE
Re: LANCIA + JEEP: LA SCELTA VINCENTE
Così puoi lasciare a casa la Fulvietta 1200 e vai a far le "verte" sul Piave con la Jeep!

-
se andate a vedere il sito della VM i motori ci son tutti
anche un bel 3000 v6, che visto al salone di genova era proprio piccoletto...
anche un bel 3000 v6, che visto al salone di genova era proprio piccoletto...
giovanni sportZ 1600
-
Grazie a tutti per i preziosi pareri sul Cherokee e il suo motore (VM o Mercedes ancora non mi è chiaro) ma in ogni caso non ho più il problema della scelta in quanto il venditore (mio cugino) posticiperà di 1 anno la sua cessione.
Abbiamo comunque un "Piano B" , sempre in famiglia (ora è uno zio) una Toyota RAV4 2.0 D Sol 5 porte del 2004 con 82.000km.
unipro .
Penso che sia una vettura di grande successo e su cui ci siano meno controindicazioni rispetto alla Jeep di cui è sicuramente più parsimoniosa ma se avete dei pareri sono da me graditissimi.
Chiedo invece la cortesia a qualcuno di voi se aveste una copia aggiornata di Quattroruote per saperne la valutazione ufficiale .
Grazie e ciao
Abbiamo comunque un "Piano B" , sempre in famiglia (ora è uno zio) una Toyota RAV4 2.0 D Sol 5 porte del 2004 con 82.000km.
unipro .
Penso che sia una vettura di grande successo e su cui ci siano meno controindicazioni rispetto alla Jeep di cui è sicuramente più parsimoniosa ma se avete dei pareri sono da me graditissimi.
Chiedo invece la cortesia a qualcuno di voi se aveste una copia aggiornata di Quattroruote per saperne la valutazione ufficiale .
Grazie e ciao
Salve, sul mio Quattroruote di agosto 2010 è valutata 10600 euro...in 2 mesi non so quanto può essere variata la valutazione.
Luigi
Luigi
-
Grazie Luigiv, agosto va benissimo.
-
Alla fine abbiamo realizzato il piano B : da ieri abbiamo in casa il RAV 4 dello zio.
Nei primi km su strada abbiamo aprezzato la buona posizione di guida, il comfort potrei definirlo intermedio tra quello di una berlina e di una off-road in quanto una certa rigidezza del telaio e delle sospensioni si avverte .
Molto ergonomico il sistema di fissaggio e ribaltamento e estrazione dei sedili posteriori che all'occorrenza la rende veramente versattile per trasporti "imprevisti".
Buona domenica a tutti.
Nei primi km su strada abbiamo aprezzato la buona posizione di guida, il comfort potrei definirlo intermedio tra quello di una berlina e di una off-road in quanto una certa rigidezza del telaio e delle sospensioni si avverte .
Molto ergonomico il sistema di fissaggio e ribaltamento e estrazione dei sedili posteriori che all'occorrenza la rende veramente versattile per trasporti "imprevisti".
Buona domenica a tutti.