La Dedra Sw era disponibile con i motori 1.6 8v, 1.6 16v, 1.8 8v, 1.8 16v con VVT (fasatura variabile) 2.0, 1.9 td, persino in versione integrale (molto difficili da trovare) e con il cambio automatico (solo con motore 2.0).
Il tutto naturalmente a seconda degli anni di produzione e delle versioni prodotte.
Luigi
Modelli fiat
-
Re: Modelli fiat
Grazie a tutti vedrò il da farsi...
Lancia Lybra SW, 2.4 td, cv 150.
modello emblema con interni in pelle, superaccessioriata.
Credo che si possano trovare delle buone occasioni attorno ai 3.500/5.000 euro..
Attento soprattutto al chilometraggio effettivo.
Ce n'è una in vendita segnalata su questo forum verdone, molto elegante.
Sempre Lancia!
Buona ricerca e buona scelta.
Jet
modello emblema con interni in pelle, superaccessioriata.
Credo che si possano trovare delle buone occasioni attorno ai 3.500/5.000 euro..
Attento soprattutto al chilometraggio effettivo.
Ce n'è una in vendita segnalata su questo forum verdone, molto elegante.
Sempre Lancia!
Buona ricerca e buona scelta.
Jet
-
Grazie.troppo impegnativa per i miei gusti e poi non sono un amatore del motore diesel.
Anche perchè di questi tempi diciamolo pure si corre il rischio di trovare qualcuno che ci ha messo dentro l'olio di semi, che a quanto ho letto sembra che vada bene come il gasolio ma poi dopo qualche migliaio di km fà fondere il motore a causa della sporcizia che si accumula.
Anche perchè di questi tempi diciamolo pure si corre il rischio di trovare qualcuno che ci ha messo dentro l'olio di semi, che a quanto ho letto sembra che vada bene come il gasolio ma poi dopo qualche migliaio di km fà fondere il motore a causa della sporcizia che si accumula.