MassimoLybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> :Dwarner Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Direi che il collega e' stato molto onesto,per
> > l'intercooler occorre smontare il paraurti e
> > smontare il collettore richiede parecchio
> > tempo,non e' molto agevole.(tu)
>
>
> io ho assistito quasi tutto il tempo mentre faceva
> il lavoro (a messo un ragazzo fisso vicino alla
> mia car),per smontare il colletore e veramente un
> macello,quando ho visto che iniziavano a
> scollegare tutto mi e venuta l'ansia ::o...
> l'intercooler e stato immerso tutta la notte nel
> gasolio,ma il meccanico mi ha detto che non era
> eccessivamente sporco,stesso discorso anche per
> l'aspirazione,come si dice...meglio cosi'
...ti capisco...ansia da parto quasi....,a momenti si fa prima a togliere la testata,infatti in quel caso tolgo il collettore di scarico ed il resto,poi smonto con comodo quello di aspirazione sul banco.
help valvola egr jtd 105
Re: help valvola egr jtd 105
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
tony cucchiaia
ti consiglio di pulire il corpo farfallato come meglio senza troppa tecnica e di tappare il tubo che porta i gas al motore con un piatello per regolazione punterie usato e vedrai che prestazioni il motore ti sara grato.
-
MassimoLybra
gia fatto tutto...se vedi qualche post sopra 
saluti!
saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
Salve,la mia lybra 105 cv non supera 150 km/h.Non mi da particolari segnali l'unica cosa che ho notato è che è diventata molto lenta in ripresa e nelle salite.
cambia il debimetro.... anzi, stacca il connettore e fatti un giro, se migliora lo cambi perchè è andato!ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3