mistero thema lx

Mercatino
Gallery
emi 832

Re: mistero thema lx

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao l'eper riconosce solo le thema II e III serie dall'88 in poi, prima c'era un programma che si chiama "compat95" funzionava solo su cd, è facile sapere se è stata modificata ciro basta confrontare i vari n° di particolari descritti da l'eper con il tuo telaio quali possono essere i sedili o i paraurti o il tunnel (dicevi che c'è la bocchetta per la ventilazione posteriore) con la ricerca manuale di una III serie LX, se i codici sono diversi la tua è stata modificata ;) anche i vetri ti indicano piu' o meno il periodo o meglio l'anno di produzione lancia
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao dal controllo che ho fatto su l'eper ufficiale del 06/2010 (tuttora in vigore) la tua dovrebbe essere una II serie LX a tutti gli effetti quindi il tunnel centrale (quello che indica maggiormente se è una II III serie) date le bocchette che dicevi e solo da III serie e sulla tua non dovrebbero esserci, mi scordavo di dire che immettendo il telaio nell'eper, se il programma lo riconosce ti dice effettivamente l'allestimento e i n°dei particolari montati su quel telaio, l'eper ultima generazione anche il vecchio a dire il vero ma l'ultimo lo fa in maniera evidente ti cancella i codici che non sono montati su quel telaio ;)
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao ciro,la tua è stata semplicemente trasformata in 3 serie da un precedente proprietario. La lancia non ne faceva di queste cose.
Saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Stefano B.

Messaggio da leggere da Stefano B. »

Esatto, era una moda in quegl'anni fare quelle modifiche, come la prima serie della thema trasformarla in seconda serie, cambiando i fanali anterori ecc. ecc...............
Saluti.
ciro

Messaggio da leggere da ciro »

stefano se sarebbe vero quanti soldi avrebbe speso per sedili cruscotto pannelli porta cofano posteriore paraurti borchie etc.non gli conveniva di piu' darla in permuta e comprare una 3 serie con anche piu' cavalli? saluti
Stefano

sull'usato molto spesso si trovano offertone sull'interno completo. molti demolitori se sono poi amici possono anche REGALARE l'intera auto.
ciro ci puoi inviare delle foto dell'auto esterne ed interne?
grazie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

quindi sull'8.32 del'89 non posso sapere nulla......... con il telaio????
Stefano

alf la tua è una prima serie, quindi l'EPER non ti dice niente.
ardeo51

Messaggio da leggere da ardeo51 »

si neppure io ho trovato 8.32 . 1 serieil telaio en.130221 del87 imm febbraio 88 ,xla 3serie diesel nt 330676 mi da la serie92/94 il mese 10 ma non vedo l'anno possibbile un mio errore,infomatemi c.s gianni
ciro

Messaggio da leggere da ciro »

si stefano appena le faccio subito le allego al messaggio anche perche' non riesco a stare in pace con questo dubbio cioe' se veramente e una || serie allestita ||| serie almeno sono sicuro che auto ho in mano(altra cosa che ho notato montando l'alzavetro lato dx che il pannello porta aveva una targhetta con la data 12/11/1992,hai ragione emi 8.32 devo fare la prova sull'eper saluti a tutti
Rispondi

Torna a “Thema”