Buon Pomeriggio, appena rientrato è da stamattina che cammino per Verona con le mie figlie che si sono divertite tantissimo al Tocatì,
giacomovr
26/09/2010
Re: 26/09/2010
anche se di lunedì do la buona domenica solo adesso, e si ieri son partito prestino con la signora e abbiamo fatto uun giro eno-gastro-turistico in Austria alla festa del formaggio e pio su in alllltoooo a duemilacinquecentometri a meno due gradi sotto la nevicata, vi farò vedere le foto più tardi
Cek
Cek

-
Re: 26/09/2010
grazie Micio in effetti partecipare a questo evento mi dà molta...carica, e non per la corsa, ma perché questa iniziativa riesce a portare una moltitudine di famiglie in Piazza...alla fine si sono superate le 20.000 iscrizioni : Piazza della Signoria era talmente colma che se lanciavi una moneta non cadeva in terra...il tempo è stato magnifico e ha aiutato; quanto al percorso, per fortuna è stato più corto di un paio di chilometri (quindi sui 10,5 KM), ma con una lunga salita che mi ha fatto penare...ma nello stesso tempo ho potuto godere della mia città passando dalle Piazze più importanti (non nell'ordine) Signoria, Duomo, Santa Croce e Repubblica, dal Giardino di Boboli, Il Forte Belvedere e il Piazzale Michelangelo, metteci un po' di ponti e il Lungarno e cosa vuoi di più......::o
andrea firenze
andrea firenze