Buongiorno tempo indeciso a Firenze, nuvoloni si alternano a schiarite, ma non piove, e questo dovrebbe bastare al Decano Phiorentino per tenersi in forma.
Che la forza sia con lui ( mattinata alla grande la mia).
Simone
25/09/2010
Re: 25/09/2010
Buondì
Piove, pensare che questa mattina c'era un sole bellissimo.
Auguri alla Francisuocera:)-D
Piove, pensare che questa mattina c'era un sole bellissimo.
Auguri alla Francisuocera:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Salute belli picciotti.
Settimana pesante finalmente finita.
Schifosissima settimana. Un tanticchia per il lavoro e un tanticchia per un dolore assai fastidioso, quasi insopportabile che mi si presentò ad inizio settimana al ginocchio sx! Una infiammazione, e un tanticchia di liquido superchio, niente di grave. Sarà la vecchiaia che incalza. E la camula (ruggine) pure...puttroppo!:(
E quindi per fare riposare il ginocchio, tenendolo alzato e cautelato come è buona norma fare in questi casi ....me ne andai al lavoro lo stesso. :S
Sciancato ad un ginocchio, ma dovetti andare lo stesso.
Non solo!
Ma nel mio nuovo studio, 3° piano, non hanno ancora finito di montare l'ascensore. Dicono che entro il 15 settembre lo collaudano!!! :S E allora, acchiana e scendi, scendi e acchiana il ranocchio si infastidì e si offese un tanticchia. Ma adesso grazie agli antinfiammatori è quasi apposto...quasi.
Non solo!
Ma nel mio nuovo studio, 3° piano, non mi hanno ancora fornito di addiesselle e vado ancora, debolmente e malamente, a chiavetta e pertanto fui anche impossibilitato ad affacciarmi in piazza per dare il giusto buongiorno ai compagniucci pedristi.
Ma oggi sono a casuccia, a riposo, (tu) e la mugliera non mi può inquietare perchè ciò il ginocchio ancora gravemente offeso B)- e quindi vi riaggancio cercando di leggere un po di arretrato ricordandomi anche che devo ancora ringraziare Lazza e Nunzio per l'interessamento della faccenda Sd!
Al lavoro.B)-
h.p.(sciancato malamente)
Settimana pesante finalmente finita.

Schifosissima settimana. Un tanticchia per il lavoro e un tanticchia per un dolore assai fastidioso, quasi insopportabile che mi si presentò ad inizio settimana al ginocchio sx! Una infiammazione, e un tanticchia di liquido superchio, niente di grave. Sarà la vecchiaia che incalza. E la camula (ruggine) pure...puttroppo!:(
E quindi per fare riposare il ginocchio, tenendolo alzato e cautelato come è buona norma fare in questi casi ....me ne andai al lavoro lo stesso. :S
Sciancato ad un ginocchio, ma dovetti andare lo stesso.
Non solo!
Ma nel mio nuovo studio, 3° piano, non hanno ancora finito di montare l'ascensore. Dicono che entro il 15 settembre lo collaudano!!! :S E allora, acchiana e scendi, scendi e acchiana il ranocchio si infastidì e si offese un tanticchia. Ma adesso grazie agli antinfiammatori è quasi apposto...quasi.
Non solo!
Ma nel mio nuovo studio, 3° piano, non mi hanno ancora fornito di addiesselle e vado ancora, debolmente e malamente, a chiavetta e pertanto fui anche impossibilitato ad affacciarmi in piazza per dare il giusto buongiorno ai compagniucci pedristi.
Ma oggi sono a casuccia, a riposo, (tu) e la mugliera non mi può inquietare perchè ciò il ginocchio ancora gravemente offeso B)- e quindi vi riaggancio cercando di leggere un po di arretrato ricordandomi anche che devo ancora ringraziare Lazza e Nunzio per l'interessamento della faccenda Sd!
Al lavoro.B)-
h.p.(sciancato malamente)
Buon pomeriggio
Dopo una nottata di pioggia ,splende il sole ,ma spira un maestrale abbastanza forte:s'è abbassata la temperatura
Piscina,di conseguenza in autopulitura:mi sa tanto che per settembre abbiamo finito i bagnetti
Oggi Santa Aurelia
Mattinata passata a far spesa al mercato,comprati gamberi freschi e calamari da cuocere questa sera
Pomeriggio si vedrà
Buona giornata
Dopo una nottata di pioggia ,splende il sole ,ma spira un maestrale abbastanza forte:s'è abbassata la temperatura
Piscina,di conseguenza in autopulitura:mi sa tanto che per settembre abbiamo finito i bagnetti
Oggi Santa Aurelia
Mattinata passata a far spesa al mercato,comprati gamberi freschi e calamari da cuocere questa sera
Pomeriggio si vedrà
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buon pomeriggio...a Firenze il meteo, contrariamente alle previsioni, "regge" dopo l'abbondante pioggia di stanotte, certo non c'è il sole anzi ci sono dei nuvoloni neri...chissà...spero che ce la faccia per domani mattina i siti consultati mi hanno dato qualche speranza.....ricordate c'è CORRI LA VITA ci sono già 15mila iscritti.......la pioggia rovinerebbe tutto.
Confermo la santa"lancista" indicata da Marce..s. Aurelia...auguri!!
La mattina è passata a fare la spesa...per gatti e cristiani...quindi ai fornelli oggi volevano l'amatriciana e sono io l'esperto.....
Dopo la lettura del giornale e un pisolino di 10 minuti non di più in poltrona sono qua che scivo a voi dopo aver letto i messaggi, mi sono lasciato di vedere le foto di lele......volevo farlo con calma, poi non so .....
Spero che Francis abbia fatto un bel regalo alla suocera, a cui vanno i miei tardivi auguri.....
andrea firenze
Confermo la santa"lancista" indicata da Marce..s. Aurelia...auguri!!
La mattina è passata a fare la spesa...per gatti e cristiani...quindi ai fornelli oggi volevano l'amatriciana e sono io l'esperto.....
Dopo la lettura del giornale e un pisolino di 10 minuti non di più in poltrona sono qua che scivo a voi dopo aver letto i messaggi, mi sono lasciato di vedere le foto di lele......volevo farlo con calma, poi non so .....
Spero che Francis abbia fatto un bel regalo alla suocera, a cui vanno i miei tardivi auguri.....
andrea firenze

-
Appena ritornato dal Gran Prix New Holland, campionato europeo per operatori macchine movimento terra.
Foto su Facebook!
Buona Giornata a tutti
Foto su Facebook!
Buona Giornata a tutti
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Grazie mille per gli auguri alla suocera (che, contrariamente al solito costume italico, e' simpatica, gentile, e fa da mangiare da DIO):
Per quanto riguarda il regalo in questi casi lscio fare a moglie e cognati, che non sbagliano mai! B)
Per quanto riguarda il regalo in questi casi lscio fare a moglie e cognati, che non sbagliano mai! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Gulp, mi è scappata
-DTanti Auguri di Buon Compleanno alla suocera dell'Arcimboldo:)-D

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
E grazie anche al Bustocco (dovereosi auguri....visto che anche qualche mio antenato proveniva da li'...(:P))
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"