sintonizzatore tv

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
emagia

Re: sintonizzatore tv

Unread post by emagia »

DIchi?:D[size=large][/size]
Emanuele
gigione

Unread post by gigione »

dei 3 spinotti già sapevo infatti mi incuriosiva il discorso della presa scart che la mia phedra non ha (almeno credo).
al momento all'uscita video ci collego il cellulare, tramite apposito cavetto, e così posso guardarmi sul monitor foto e video caricati sul cell.

xemagia: credo che non ci sia differenza tra digitale e analogico, in movimento, causa impostazione, l'uscita video viene disabilitata comunque al superamento dei 5 km/h.

ciao
emagia

Unread post by emagia »

non so se qualche mago di PH tramite examiner possa sbloccare quel controllo

Emanuele[size=large][/size]
Emanuele
Cek

Unread post by Cek »

si può ma è illegale

Cek
Image
nunzio

Unread post by nunzio »

comunque la scart la colleghi tramite un adattatore di pochi spiccioli agli ingressi a/V del cassetto portaoggetti ( adattatore scart/rca)
Certo in movimento il digitrale non si vede, perde il segnale, a meno che non sei con l'antenna proprio puntata sul ripetitore mentre ti muovi.
Cmq è comodo nel traffico, qui a palermo, incolonnati sempre, riesco a seguire i TG!!!!
gigione

Unread post by gigione »

scusate l'ot (non mi va di aprire una discussione per una cavolata.........)
grazie alla risposta di un utente su un altro post, sono venuto a conoscenza che nella schermata "computer di bordo", tramite la pressione del pulsante posto all'estremità della leva tergicristalli, passo dalla visualizzazione delle info istantanee a quelle trip 1 e 2.
non capisco come si faccia ad azzerare/resettare i km. segnati nella finestra trip 1 e 2 (attualmente identici). ho provato ad azzerare dal pulsante del lunotto ma non cambia niente. ho pensato allora che quei dati fossero collegati all'uso del navigatore ma anche impostando una destinazione e arrivandoci non cambia niente.
non mi resta che chiedervi lumi in merito.
ciao
Vince MO

Unread post by Vince MO »

basta tenere premuto a lungo (tipicamente 5-10 secondi) il pulsante che hai usato per passare da istantaneo -> trip 1 -> trip 2

vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

..se non funziona come ti ha descritto Vince, allora hai la leva rotta, ci sono stati casi in questo senso...
andrea firenze
Image
gigione

Unread post by gigione »

funziona, funziona.........grazie.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”