Buon giorno, alla faccia delle previsioni (spero doi non essere poi smentito..), a Firenze splende il sole, temperatura gradevole...
Oggi s. Gorgonio...auguri, ammesso che ci sia qualcuno con questo nome!
Auguri a Derrick...per le sue aspettative......
andrea firenze
Buongiorno a tutti
Roma, come già detto da Salva con clima mite, 23°, e qualche nuvola proprio sopra a casa sua
per i puristi della PH e per Andrea in particolare vi presento la mia amata in questo periodo addirittura con 3 strati addosso(blu originale +bianco sopra +..........)
ciao
Buon giorno
Giornata col sole,ma con aria frizzante,vento da Maestrale
Oggi il calendario segna San Sergio,nome maggiormente conosciuto rispetto a quello segnalato dal Phiorentino
Si lavora in Gallura
Pomeriggio palestra
Buona giornata
@ emanuele...sinceramente visto in foto, ma anche se lo vedessi dal vivo, non riesco a capire se il tuo bianco sia uguale al Bianco Canova ....quanto alle insegne, del resto il tuo è un mezzo di lavoro e quindi è giusto che sia così...avrei da ridire se uno la decorasse così...per sfizio. A proposito di Phedra bianca, una volta rara come l'unicorno, ne ho viste due (ma mi viene il sospetto che fosse sempre la solita), sabato e martedì e devo dire che mi piace.......
@ Marcello...meno male che Marce ci abbia segnalato un santo "più normale"... da festeggiare (auguri a tutti i Sergio), io per principio, almeno non sia a casa, vi indico il santo dell'Agenda Legale, che credo, per quanto riguarda la scelta dei santi giornalieri, sia fatta da un ...burlone, perché se può sceglie spesso un nome diciamo....curioso..
[hr]
[center] "...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------