domani l'intervento
-
Re: domani l'intervento
l'augurio è che tutto vada a buon fine, poi piano piano si riprenderà anche con il tuo e di Cristina sostegno, un abbraccio da tutti noi
Cek Lisetta Rebecca e Leonardo
Cek Lisetta Rebecca e Leonardo

-
Mirco rientro........ora..... una lettura veloce e vedo la notizia.....siamo con te tieni duro e facci sapere...quando avrai tempo..........
andrea firenze
andrea firenze

Attendo buone notizie .
Un grosso abbraccio
Micio e Lidia
Un grosso abbraccio
Micio e Lidia
Coraggio Lottatore....sono momenti difficili, ti siamo tutti vicini.
kampes
kampes
-
Ciao Mirko,
fai gli aguri alla Vecchia Roccia da parte di quei "Biricchini di Romani"
G&K
fai gli aguri alla Vecchia Roccia da parte di quei "Biricchini di Romani"
G&K
ho le farfalle nello stomaco!!...........tremolante ma molto fiducioso(tu), e poi ci sono tanti, ma tanti amici vicino,:) e non sono a Genova!!! ma un po sparsi!... voi li conoscete per caso!!????(:P)
Comunque sono contento di due cose:
primo che non abbiamo dovuto decidere se fare l'intervento o no, si deve fare e basta e quindi nessun angoscia di una scelta non adeguata.
l'altro motivo che mio padre non se ne rende conto, e quindi la sta vivendo serenamente, tanto e' vero che questa sera mi diceva, tra due o al massimo tre giorni lui se ne torna a casa.X(
Grazie Amici
domani vi terro informati, ora posso dirvi solo che alle 7,30 entra in sala operatoria
Comunque sono contento di due cose:
primo che non abbiamo dovuto decidere se fare l'intervento o no, si deve fare e basta e quindi nessun angoscia di una scelta non adeguata.
l'altro motivo che mio padre non se ne rende conto, e quindi la sta vivendo serenamente, tanto e' vero che questa sera mi diceva, tra due o al massimo tre giorni lui se ne torna a casa.X(
Grazie Amici
domani vi terro informati, ora posso dirvi solo che alle 7,30 entra in sala operatoria

-
Mirko ti sono vicino....
Un abbraccio.....
Saluti Antonio Mo
Un abbraccio.....
Saluti Antonio Mo