Aiuto problema cerchi...

Gallery
deltagtie

Re: Aiuto problema cerchi...

Messaggio da leggere da deltagtie »

Mi spiace contraddire chi sostiene che non si possono omologare i 15" su 2wd,al raduno delta "AMIKI MIEI" di Bassano ho trovato un tizio con un 1600hf ie con i 15"della delta integrale(canale da 6 pollici) regolarmente omologati!!!!
tra l'altro la vorrebbe vendere, peccato che mi tocca passare la mano!
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
di paolo simone

Messaggio da leggere da di paolo simone »

gran bella modifica, alla fine i cerchi non meliha dati, anche perchè li doveva andare a prendere in un magazzino, o lasciato perdere, ci siamo bevuti una birretta e via tutti felici comunque ho trovato chi mi da tutti o quasi i pezzi che voglio, a mia insaputa ad un chilmetro da casa mia in una via chiusa, c'è una officin specializzata o quasi in delta evoluzioe da rally e auto da rally sono entrato e c'erano 2 evoluzione da rally, una evoluzione stradale con 324 cavalli,2 sedici valvole, e una 1,6hf da smantellare, poi subaru e ibiza da rally, comunque poi aprirò un post a parte per questa scoperta per me incredibile, appena avrò tempo...
stefano69

Messaggio da leggere da stefano69 »

sarei proprio curioso di vederla questa fantomatica omologazione,visto che chi scrive ( cioè io ) al tempo si sentì dire di no direttamente dalla direzione Lancia area Bologna. Tra l' altro dovrei avere ancora in giro la lettera che mi mandarono. Ariciao.....
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”