Buongiorno
Bergamo caaaaaaaaalda !!!
ciao
gipi
25/08/2010
-
Re: 25/08/2010
Buongiorno a tutti dalla Valle.
Oggi tempo splendido, caldo e neppure una nuvola in cielo.
Stamattina pero' faceva freddo, quando alle 7.45 ho accompagnato in moto mio figlio nel paese vicino a prendere l'tulima ripetizione di matematica, che gentilmente il prof, che e' anche il sindaco del paese, ha fissato alle 8 del mattino. :X
Sara' che ho anche dovuto saldare il conto, ma faceva freddo.
A proposito: secondo voi mi ha rilasciato una ricevuta/fattura fiscalmente valida, o un pezzo di carta igienica con su l'importo? B)
Oggi tempo splendido, caldo e neppure una nuvola in cielo.
Stamattina pero' faceva freddo, quando alle 7.45 ho accompagnato in moto mio figlio nel paese vicino a prendere l'tulima ripetizione di matematica, che gentilmente il prof, che e' anche il sindaco del paese, ha fissato alle 8 del mattino. :X
Sara' che ho anche dovuto saldare il conto, ma faceva freddo.
A proposito: secondo voi mi ha rilasciato una ricevuta/fattura fiscalmente valida, o un pezzo di carta igienica con su l'importo? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bisogna soffrire per arrivare alla Conoscenza!!:)
Immagino che ti abbia rilasciato una pergamena vergata di suo pugno con tutti i dettagli fiscali:(
Vince MO
Immagino che ti abbia rilasciato una pergamena vergata di suo pugno con tutti i dettagli fiscali:(
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
S. Ludovico allora e' l'onomastico di mi afiglia ........
Finito di mettere a posto, riportata la bombola sub noleggiata, messo al pc ma per ora tutto tace..... mezza vacanza.
Ciao a tutti.
Roberto
Finito di mettere a posto, riportata la bombola sub noleggiata, messo al pc ma per ora tutto tace..... mezza vacanza.
Ciao a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto
Appena resuscitato dalla pennichella, oggi la visita è andata bene "ja ja ke bel reparten, ja ja ke bei pescionen":S:D
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]