iscrizione asi ? oppure no?
-
Re: iscrizione asi ? oppure no?
ciao luigiv sfogliando il forum ho visto la tua delta meravigliosa mi ero informato anche io x quella meraviglia era a torino il concessionario ne aveva piu d una aveva anche un bel 8v fortunato tu che l hai acquistata io non ho fatto in tempo a racimolare i soldi la ho vista dal vero è veramente fantastica ho dovuto aspettare 2 anni piu o meno x trovarne una bella cosi ma ora finalmente l ho trovata spero di incontrarci visto che siamo abbastanza vicini peccato x alettone le donava molto a mio parere infatti e l unica modifica estetica che condivido x il resto tutta originale ciao a tutti
Re: iscrizione asi ? oppure no?
Ciao william hf,grazie per i complimenti!!Effettivamente l'ho comprata a Torino da un collezionista,per la precisione ha 16 Delta Integrali (ho visto di persona la sua collezione,non credevo ai miei occhi!!) di ogni genere e variante (4WD,2 o 3 8V,3 16v,un paio di evoluzioni tra cui una verde York,una Martini scuderia Lancia originale 1989,una Evoluzione preparata gruppo N da gara,ecc...)e non esagero se dico che me l'ha fatta scegliere,perchè voleva vendere qualche "doppione"...
Se ritornassi indietro l'alettone non l'avrei fatto togliere...ma visto che il lavoro me l'avrebbe fatto il vecchio proprietario senza sovraprezzo non me lo sono fatto ripetere 2 volte...e poi al momento dell'acquisto avevo le idee chiare sul fatto di farla diventare storica e quelli dell'ASI mi avevano subito detto che eventuali modifiche non sarebbero state permesse... (poi all'ASI non ci sono più andato).
Per quanto riguarda il bollo io sono andato a pagarlo all'ACI e lì mi hanno chiesto 30 euro (31,50 per la precisione) quindi se lo dicono loro che si occupano di queste cose io mi fido...prima ero andato sul sito della regione piemonte e avevo verificato che il club fosse autorizzato per l'esenzione o riduzione delle tasse automobilistiche,e così era...oggi partirò per le vacanze,quindi fino a fine agosto non ci sarò...ci risentiamo quando torno così ti do i contatti del club e ti spiego tutto,e magari ci possiamo incontrare di persona.
Ciao
Luigi
Se ritornassi indietro l'alettone non l'avrei fatto togliere...ma visto che il lavoro me l'avrebbe fatto il vecchio proprietario senza sovraprezzo non me lo sono fatto ripetere 2 volte...e poi al momento dell'acquisto avevo le idee chiare sul fatto di farla diventare storica e quelli dell'ASI mi avevano subito detto che eventuali modifiche non sarebbero state permesse... (poi all'ASI non ci sono più andato).
Per quanto riguarda il bollo io sono andato a pagarlo all'ACI e lì mi hanno chiesto 30 euro (31,50 per la precisione) quindi se lo dicono loro che si occupano di queste cose io mi fido...prima ero andato sul sito della regione piemonte e avevo verificato che il club fosse autorizzato per l'esenzione o riduzione delle tasse automobilistiche,e così era...oggi partirò per le vacanze,quindi fino a fine agosto non ci sarò...ci risentiamo quando torno così ti do i contatti del club e ti spiego tutto,e magari ci possiamo incontrare di persona.
Ciao
Luigi