LIVREE IN STILE ORIGINALE O PERSONALIZZATE...
-
Re: livree personalizzate,oppure originali di alta qualità,giacchetti,polo,ricambi per 16v e tanto altro!!!divertitevi a rendere la vostra delta unica!!!
ciao
se mandi anche a me una meil con foto e prezzi di tutto quello che un po hai descritto.
sarei interessato.
banditosteam@libero.it
grazie
se mandi anche a me una meil con foto e prezzi di tutto quello che un po hai descritto.
sarei interessato.
banditosteam@libero.it
grazie
Re: livree personalizzate,oppure originali di alta qualità,giacchetti,polo,ricambi per 16v e tanto altro!!!divertitevi a rendere la vostra delta unica!!!
ciao mi interessa avere qualche foto..di ciò che vendi...la mia mail:
giuliogarzia@gmail.com
grazie!!
giuliogarzia@gmail.com
grazie!!
TI HO MANDATO LA MAIL CON ALCUNE SPIEGAZIONI!!!! 

uupppppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao mi manderesti delle foto con i relativi prezzi di quello che hai descritto??
deltaintegrale1@yahoo.it
Grazie.
deltaintegrale1@yahoo.it
Grazie.