una buona serata a tutti, rientrato da poco da due giorni passati in montagna (come si stava bene) grazie a tutti per gli auguri.
P.S. tra una settimana si parte per le ferie, mi aspetta l'incubo della SA-RC
giacomovr
25 luglio...domenica
-
X(Re: 25 luglio...domenica
Buonasera a tutti !!
Serata ventosa e molto piacevole a Milano!!!
Anchio ultima settimana di lavoro sopo si parte in ferie !!! e anche a me aspetta quell'incubo della SA-RC !!!!!! Che strazio !! e pensare che SILVIO aveva detto di farla pagare da quest'anno !!!!! Ogni tanto Silvio ne dice di cazz....te, tanto a lui che cazz...gliene frega...quando va in Sicilia prende l'aereo di Stato con le PULZELLE !! che gli ballano la LAP-DANCE !!!!B)B)B)B)
giacomvr Scritto:
-------------------------------------------------------
> una buona serata a tutti, rientrato da poco da due
> giorni passati in montagna (come si stava bene)
> grazie a tutti per gli auguri.
>
> P.S. tra una settimana si parte per le ferie, mi
> aspetta l'incubo della SA-RC
>
> giacomovr
Serata ventosa e molto piacevole a Milano!!!
Anchio ultima settimana di lavoro sopo si parte in ferie !!! e anche a me aspetta quell'incubo della SA-RC !!!!!! Che strazio !! e pensare che SILVIO aveva detto di farla pagare da quest'anno !!!!! Ogni tanto Silvio ne dice di cazz....te, tanto a lui che cazz...gliene frega...quando va in Sicilia prende l'aereo di Stato con le PULZELLE !! che gli ballano la LAP-DANCE !!!!B)B)B)B)
giacomvr Scritto:
-------------------------------------------------------
> una buona serata a tutti, rientrato da poco da due
> giorni passati in montagna (come si stava bene)
> grazie a tutti per gli auguri.
>
> P.S. tra una settimana si parte per le ferie, mi
> aspetta l'incubo della SA-RC
>
> giacomovr
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
-
Re: 25 luglio...domenica
In ritardo... X(auguroni Giacomo dal cuore nerazzurro....X(
ed anche agli altri!
ed anche agli altri!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"