Ho verificato il kilometraggio. Noncelafaccio. Mi spingo un tanticchia più su.
Ciao Paoluzzo e grazie dell'invito...ma me lo sarbo per il prossimo Natale, Capodanno e ...Befana!
Gipiiiiiii.....che ci vado a fare ad Amboise???
La mugliera!!! Ella mi obbliga a fare la tappa in mezzo ai castelli. Sai come sono ste femmine! Romantiche, sognano i castelli, i principi e le fiabe...e a me mi girano gli zimbelli perchè ai castelli mi faranno pelo e contropelo. (inkia quanto mi stanno antipatici sti francesi...!)
Ciao Ingegnere.
Ma te lo trovi un buco per venire a tastare un tanticchia di mare siculo?
Io rientrerò il 10 agosto e già sarò faticosamente disteso e sudoroso nelle dune in faccio al mediterraneo....eddai fatti un giretto da queste parti che t'aspetto.
Bello, HP, mi ti ci vedo, splendente come uno specchio al sole, a guidare per 1800 km lungo le autostrade italo-francesi senza soste... bello pieno e tondo tondo dopo il mitico sposalizio della Atena olimpica...
Se per caso ti scappasse di passare da Mi, o al ritorno dal traforo del Monte Bianco, sappi che un piatto di polenta calda non ti verra' rifiutato, a te ed alla PlotterFamily tutta.
Fagli capire (ai francesi) chi veramente ce l'ha piu' bello (il monovolume, intendo). Merde!