La mia lancia thema vis 16v Ls:)
Re: La mia lancia thema vis 16v Ls:)
Da quello che si vede nelle foto questa Thema si presenta benissimo!
Sicuramente ti darà molte soddisfazioni.
Sicuramente ti darà molte soddisfazioni.
Grazie tarysio, ma purtroppo deve stare ferma in garage per un bel pò fino a quando non mi omologano i cerchi da 15 e sapendo come funzionano le cose qui in italia, questo fatto mi rode da morire
Beh per il momento potresti mettere su dei 14 qualsiasi, anche in lamiera se vuoi girare, comunque se fai tutto per mail come ti ho spiegato non ci mettono molto a darti il nulla osta, circa un mesetto.
ciao frank mi sa proprio che gli metterò x il momento 4 cerchi da 14 anche se la cosa mi intristisce molto:(
Lunedì immediatamente manderò l'e-mail con la scansione del libretto sperando di avere l'omologazione tra un mese come hai detto tu.
Speriamo bene8-)
Lunedì immediatamente manderò l'e-mail con la scansione del libretto sperando di avere l'omologazione tra un mese come hai detto tu.
Speriamo bene8-)
Re: La mia lancia thema vis 16v Ls:) grazie FFrank89
Ciao a tutti, volevo ringraziare pubblicamente l'amico FFrank89 per i preziosi consigli, senza il suo aiuto la mia thema avrebbe avuto ancora quegli orrendi cerchi in ferro cosa che a me proprio nn andava giù!
Oggi dopo un mese circa hanno omologato i cerchi sul libretto
Di nuovo grazie Franco;)
Oggi dopo un mese circa hanno omologato i cerchi sul libretto

Di nuovo grazie Franco;)
- Allegati
-
- cerchi 1 prova.jpg (131.42 KiB) Visto 503 volte
Beh non ho fatto poi molto sinceramente, il mimimo, comunque sono contento di esserti stato utile.
-
Vettura che si presenta molto bene (complimenti!) e che a mio avviso non necessita di alcun restauro se non per il discorso eliminazione graffi. Io le macchine d'epoca le vedo un po' come delle belle signore a cui qualche ruga d'epressione dà certamente più sensualità che di un lifting che apparentemente la rende più giovane ma meno "originale" insomma meglio un graffietto in più e la selleria originale che una show car rifatta senz'altro bella ma meno fascinosa
Ciao Giovanni grazie per i complimenti, la penso pure io come te però purtroppo la devo per forza riverniciare per via del tetto e dei montanti vetri ( anteriore e posteriore) già presi di ruggine.
Spero di iniziare quanto prima la fase "carrozzeria" , poi per quanto riguarda il sedile lato guida vedrò di parlare con qualche tappezziere o sennò trovare un sedile della stessa tipologia e in buone condizioni (cosa molto difficile dalle mie parti).
Spero di iniziare quanto prima la fase "carrozzeria" , poi per quanto riguarda il sedile lato guida vedrò di parlare con qualche tappezziere o sennò trovare un sedile della stessa tipologia e in buone condizioni (cosa molto difficile dalle mie parti).
-
Se è presente la ruggine ti conviene certamente sanarla e procedere alla riverniciatura, per l'Alcantara visto che è molto difficile trovarla prova a guardare se trovi una stoffa simile in qualche negozio di divani tipo chateaux d'ax (la microfibra è praticamente identica all'alcantara e costa molto meno), se non trovassi proprio la tonalità esatta io prenderei una di colore il più simile possibile e farei solo le sedute anteriori senza toccare montanti, pannelli etc etc che diventerebbe un lavoro piuttosto oneroso comunque prova a guardare su ebay, subito etc se trovi un interno originale, se non lo trovi e se proprio non ti va di di metterci la microfibra aspetta che ti si presenti appunto un altro interno ben tenuto vedrai che prima o poi qualcosa salta fuori...