Improvviso mancamento

Mercatino
Gallery
Gabz1000

Re: Improvviso mancamento

Messaggio da leggere da Gabz1000 »

Se hai un'amico elettrauto o meccanico puoi fagli fare la diagnosi..Io le ultime 4 neanche le ho pagate..Alla fine e' piu' facile a farsi che a dirsi.
Comunque vista la disponibilita' che hanno in questa officina..non gli avrei lasciato l'auto neanche pagato.
Togliti il dubbio a piu' presto, perche' a volte il difetto non si presenta per settimane.
Io dopo aver rischiato la pelle per l'ennesima volta (mi si e' spenta scendendo di sera in curva su una strada ripida)..
Mi son detto: "fino a quando non mi trovano il difetto resta in officina"
Gabz1000
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Giustissime le vostre osservazioni....
Nel mio caso però dal 12 Luglio ad oggi il problema non si è più manifestato , nonstante abbia percorso oltre 2000 Km :
Quel giorno faceva molto caldo , e la macchina era stata sotto il sole fino alle 15 .... un forno crematorio !!!!
Secondo lo scorbutico meccanico questo potrebbe aver dato noia ad un sensore , ecco il perchè della sua riluttanza a metterci le mani.
Certamente se si dovesse riproporre anche una sola volta finisce subito in officina attaccata all'examiner.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Quel giorno faceva molto caldo , e la macchina era stata sotto il sole fino alle 15 .... un forno crematorio !!!!
Secondo lo scorbutico meccanico questo potrebbe aver dato noia ad un sensore

un attimo :S ok, va bene, fa caldo... 30-35-40° ... ma se hai un problema al motore e la causa potrebbe essere un sensore del motore, dove sappiamo bene che temperature superano anche i 100°... :S no comment
nicola70

Messaggio da leggere da nicola70 »

Chiaramente il sensore dei giri che si trova sotto il motore 60€ compreso manodopera alla lancia.ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”