ricaduta condizionatore
Re: ricaduta condizionatore
in effetti l'avevo pensato anche io,ma se manca corrente il problema e' li',spero che tu non abbia un problema nella centralina del clima.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ora ho dato il riattivante elettrico, ma niente, anzi peggio se prima andava solo in decelerazione, ora non va piu' del tutto,quando accelero entra aria caldissima ho provato anche un'alro relè ma il risultato non è cambiato, ora ho provat a scollegare la batteria vediamo fra un paio d'ore.
non so piu'cosa pensare.....
non so piu'cosa pensare.....
Ciao..io ho notato una cosa simile anche sul copressore della mia lybra: a macchina ferma stacca e attacca continuamente..in movimento funziona normalmente. Ho chiesto al meccanico e mi ha detto che succede perchè c'è una protezione contro il surriscaldamento...Non so se sia vero..ma quando a macchina ferma apro il cofano smette di staccare e attaccare ripetutamente. Nell'abitacolo è tutto ok...c'è sempre aria fresca.
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
ho riattaccato la batteria, ho fatto un giro e come per magia funzioa benissimo.....il problema he per quanto?
ho girato per un quarto d'ora facendo semafori stop ,ma nessun problema....mi sa che questo caldo sta facendo impazzire la leona
ho girato per un quarto d'ora facendo semafori stop ,ma nessun problema....mi sa che questo caldo sta facendo impazzire la leona
aleromane Scritto:
-------------------------------------------------------
> mi sa che questo caldo sta facendo impazzire la leona
e mica solo lei....
-D
> mi sa che questo caldo sta facendo impazzire la leona
e mica solo lei....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
ora prendo l'auto e rieccoci al punto di prima.......se accelero stacca, se decelero attacca
telaino,(anche gli altri) tu non hai dritte d darmi per risolvere il problema?
telaino,(anche gli altri) tu non hai dritte d darmi per risolvere il problema?
cavolo e' strano...se staccando la batteria e' sparito per un po' vuol dire che hai smemorizzato un errore,il tentativo piu' economico sarebbe un nuovo rele'.una cosa,sei certo che la quantita' di gas immesso nell'impianto sia quella corretta?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
credo di si, se non sbaglio ne hanno messo 450g......quanti ce ne vorrebbero?
aleromane Scritto:
> credo di si, se non sbaglio ne hanno messo
> 450g......quanti ce ne vorrebbero?
no...450 son pochi,ne chiede 700 l'impianto della lybra,fai controllare bene la quantita' di gas,se e' insufficente da' problemi.
> credo di si, se non sbaglio ne hanno messo
> 450g......quanti ce ne vorrebbero?
no...450 son pochi,ne chiede 700 l'impianto della lybra,fai controllare bene la quantita' di gas,se e' insufficente da' problemi.
eppure mi sembra proprio che abbia detto 450g ......
sicuro che ce ne vogliono 700 g?
domani torno dal meccanico e gli faccio fare l'aggiunta
sicuro che ce ne vogliono 700 g?
domani torno dal meccanico e gli faccio fare l'aggiunta