7Luglio2010Mercoledi'
Re: 7Luglio2010Mercoledi'
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona giornata da Milano, anche qui fa calduccio.
> Oggi giornata impegnativa, piu' che altro perche'
> dovro spostarmi per la citta'... prendendo il
> sole!
Non lamentarti, pensa a chi spende fior di quattrini
per prendere il sole(:P)
> Buona giornata da Milano, anche qui fa calduccio.
> Oggi giornata impegnativa, piu' che altro perche'
> dovro spostarmi per la citta'... prendendo il
> sole!
Non lamentarti, pensa a chi spende fior di quattrini
per prendere il sole(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
... hai ragione, sono un egoista. Per punizione me ne staro' chiuso al fresco in ufficio ancora 1 oretta....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti, Busto in ebollizione, ieri sera c'era un venticello fresco fresco.
Finalmente sto riusando il mio pc e vaiiiii....
Grave dimenticanza Auguri a Claudio Tsw e a tutti i Claudio della piazza
Finalmente sto riusando il mio pc e vaiiiii....
Grave dimenticanza Auguri a Claudio Tsw e a tutti i Claudio della piazza
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buon giorno...confermo TUTTO (quoto...)...
- il caldo.....
- il santo del giorno S. Claudio...auguri a tutti ad iniziare dal nostro amico della TSW!!.....
- che mi hanno passato la riparazione (ho ripreso stamani la Phedra per guasto condizionatore) in garanzia...si trattava del tubo flessibile.
andrea firenze
- il caldo.....
- il santo del giorno S. Claudio...auguri a tutti ad iniziare dal nostro amico della TSW!!.....
- che mi hanno passato la riparazione (ho ripreso stamani la Phedra per guasto condizionatore) in garanzia...si trattava del tubo flessibile.
andrea firenze

buon pomeriggio da riotorto.... sole sale mare... i bimbi e la mamma a letto io davanti al computer per evitare il rincoglionimento derivante da un'oretta di sonno pomeridiana... speriamo che quando si sveglian tutti siamo di buon umoreB)-
carlo vacanziero
ps leledaniela acquistasi centralina da montare il x/xx/10 pv da antonio...
ps2 germania o spagna?
carlo vacanziero
ps leledaniela acquistasi centralina da montare il x/xx/10 pv da antonio...
ps2 germania o spagna?
-
Ciao Carlo...riotorto, sbaglio o sei fra s. Vincenzo e Follonica?
Se è quello....non ci sono mai stato, anzi mi sono sempre domandato che cosa ci fosse per me è il nome di un'uscita sull'Aurelia, non sapevo se fosse un paese o una località e dire che ci sono passato tantissime volte per andare a Castiglione, ora un po' meno perché passo da lì solo nei mesi "morti" altrimenti ho ripreso a passare da Siena...fermo restando che da due anni, da quando i figli sono gradi e al mare ci vanno da soli....ci vado molto meno, ma prima in questo periodo ci andavo tutti i fine settimana da fine giugno a fine luglio....
ps2...non so... mi sta più simpatica la squadra della Spagna, ma non mi meraviglierei che vinca la Germania
Se è quello....non ci sono mai stato, anzi mi sono sempre domandato che cosa ci fosse per me è il nome di un'uscita sull'Aurelia, non sapevo se fosse un paese o una località e dire che ci sono passato tantissime volte per andare a Castiglione, ora un po' meno perché passo da lì solo nei mesi "morti" altrimenti ho ripreso a passare da Siena...fermo restando che da due anni, da quando i figli sono gradi e al mare ci vanno da soli....ci vado molto meno, ma prima in questo periodo ci andavo tutti i fine settimana da fine giugno a fine luglio....
ps2...non so... mi sta più simpatica la squadra della Spagna, ma non mi meraviglierei che vinca la Germania

Caro Andrea, anch'io non conoscevo assolutamente Riotorto fino a 2 anni fa quando siamo venuti per la prima volta con la piccola sofy.... è esattamente dove dici tu è una piccola frazione di piombino... non c'è molto ma è tranquillo per i bimbi noi siamo in un villaggetto a circa 1 km dal mare e pedalando..... ci arriviamo abbastanza bene. Da una parte spero che crescan presto le creature perchè ci danno taaannntoooo da fare....
mi associo per quanto riguarda la spagnaX(
carlo
mi associo per quanto riguarda la spagnaX(
carlo
-
Caro Carlo a proposito delle tue "riflessioni" sui figli...lo so quando quando sono piccoli speri che crescano...poi lo fanno e ...vanno al mare da soli.....(ovviamente non lo dico per il mare, che a me non piace....ma......
)
andrea firenze

andrea firenze

E' vero Andrea... ogni periodo va goduto per quel che dà senza fretta.. ed il mare nn piace neppure a me anche se faccio castelli di sabbia:D
carlo
carlo
-
andrea firenze Scritto:
> Caro Carlo a proposito delle tue "riflessioni" sui
> figli...lo so quando quando sono piccoli speri che
> crescano...poi lo fanno e ...vanno al mare da
> soli.....(ovviamente non lo dico per il mare, che
> a me non piace....ma......
)
> andrea firenze
... non ti lamentare se vanno da soli al mare Toscano... alcuni vanno anche in Brasile da soli!
B)
> Caro Carlo a proposito delle tue "riflessioni" sui
> figli...lo so quando quando sono piccoli speri che
> crescano...poi lo fanno e ...vanno al mare da
> soli.....(ovviamente non lo dico per il mare, che
> a me non piace....ma......

> andrea firenze
... non ti lamentare se vanno da soli al mare Toscano... alcuni vanno anche in Brasile da soli!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"