30ultimadomenicadimaggio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: 30ultimadomenicadimaggio

Unread post by Francis MI »

Buongiorno da Milano, come siete mattinieri e pieni di voglia di fare!
Qui il tempo e' schifoso, non piopve (almeno bagnerebbele le piante), ma sembra che lo faccia, per cui non si puo' organizzare nulla.

@Andrea: noi milanesi siamo efficienti solo in terra straniera...(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

buona giornata, leggermente schifosa dal punto di vista meteo, da poco terminato il lavoro iniziato ieri, getto caldana della cantina, e oggi lavato e messo a posto tutto e nel pomeriggio pallavolo, finali regionali, la Pro Volley gioca per il 3°/4° posto

Cek
Image
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Alle ore 7,30 puntuali ve l'ho spedito!
Il santo guru carpano.
L'ho consegnato, sano a salvo ed in ottime condizioni (a parte tanticchia di acido a causa dello sfincione palermitano, diceva che c'era assai cipolla :D), tra le tenere braccia della hostess della Meridiana, la quaglia, mi ha assicurato che lo avrebbe scortato fino al recupero bagaglio dell'aeroporto di verona (se gli fanno passare la ricotta salata appositamente custodita d'intra la valigia!):D

Nel pomeriggio, tardo tardo in serata, (non appena avrò finito di controllare tutta l'argenteria,:D ci vuole non meno di 4-5 ore), vi farò un resoconto panormo-carpano!
Buona giornata a tutti i belli carusi e alle simpatiche picciotte tutte.
(:P)
henryplotter
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao a tutti, prima avevo scritto che mi sarei annoiato (du pall), invece sono riuscito a recuperare la giornata.

Image

Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

beh, direi bel recupero!(tu)
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Grazie Salva, peccato che non sia mia ma di un amico che è tanto folle da fidarsi di me da farmela usare :D
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Bella !!! mio figlio ha il modello precedente ( non SP2 per intenderci ) l' ha preparata da pista e ne è entusiasta,
io invece non sono mai riuscito a guidarla decentemente.
ciao
gipi
Raoul

Unread post by Raoul »

Io invece ho stretto il .... , fatto circa 2 Km tra andata e ritorno e glielò mollata indietro. troppo cattiva.
P.s. stà valutando il Tdm ma mi ha fatto capire che ne vuole una un pò più recente, comunque sto aspettando cosa dice.
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Non volevo dirlo apertamente, ma le poche volte che l' ho guidata di strizze ne ho prese abbastanza.
Io dopo 45 anni di moto penso di sapermela cavare decentemente, ma con quella cosa lì o andavo a passo
d'uomo oppure ero sempre su una ruota... non é roba per me.

Per il TDM fate voi, ma se il tuo amico usa SP2 forse si trova meglio con questa, è la versione 850 a carburatori
più potente di tutte le serie, il 900 poi ( per me ) era troppo tranquillo come erogazione.
ciao
gipi
Raoul

Unread post by Raoul »

Ha meno male, pensavo di essere il solo a strizzarsi con quel demone.
Per il Tdm non lo sò, non mi ha ancora fatto sapere nulla, quindi non credo che ne verrà fuori qualcosa........, mi spiace.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”