....grazie Portos, ma non mi sono omesso.... lo sai io riporto, per tradizione e da anni, il santo dell'Agenda Legale o in subordine, se sono a casa, quello del calendario qua accanto alla mia scrivania.....io conosco il s.Andrea del 30 novembre, ma prendo atto e sono lieto che tu abbia rilevato questo odierno;)
andrea firenze
Giovedì 27 maggio
Re: Giovedì 27 maggio
Buongiorno a tutta la piazza,
trapezio destro ancora maledettamente bloccato (non quello della ph ma quello della mia spalla)
oggi pomeriggio vado a vedere l'allenamento di minibasket della mia Silvia.
Assago coperta tendente alla pioggia, pomeriggio dovrebbe migliorare.
V.
trapezio destro ancora maledettamente bloccato (non quello della ph ma quello della mia spalla)
oggi pomeriggio vado a vedere l'allenamento di minibasket della mia Silvia.
Assago coperta tendente alla pioggia, pomeriggio dovrebbe migliorare.
V.
.
Buongiorno a tutti, Busto nuvolosa e che cazz.....?tt?
Ma dico io proprio oggi dovevano arrivare i temporali, speriamo che smettano presto così il Cristian si fà una bella gita con la scuola.
Comunque dovrebbe migliorare anche qui.
Ma dico io proprio oggi dovevano arrivare i temporali, speriamo che smettano presto così il Cristian si fà una bella gita con la scuola.
Comunque dovrebbe migliorare anche qui.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
buon dì a tutti, tempo discretamente bello con sole, per il ,omento, poi si vedrà, auguri a l'unico Libero del phorum per il santo del giorno e anche ad Andrea a Vito e Silvia e a tuti gli altri
Cek
Cek

-
Buongiornoooo
oggi un pò in ritardo... e non ho ancora preso nemmeno il caffè...
a Siracusa ancora una bella giornata di sole.
oggi un pò in ritardo... e non ho ancora preso nemmeno il caffè...
a Siracusa ancora una bella giornata di sole.
-
Mizzica!!!::o
Oggi si schiatta. A Palermo primo giorno di caldo insopportabile, ma dentro c'è tanticchia di frescura.
E allora ne approfittiamo per travagliare in studio!
buona giornata
h.p.
Oggi si schiatta. A Palermo primo giorno di caldo insopportabile, ma dentro c'è tanticchia di frescura.
E allora ne approfittiamo per travagliare in studio!
buona giornata
h.p.
Buon pomeriggio!
Reduce da una giornata in riunioni continue, un bel temporale con grandine, sto per spegnere il PC e andare a casa!
Buona serata,
Vince MO
Reduce da una giornata in riunioni continue, un bel temporale con grandine, sto per spegnere il PC e andare a casa!
Buona serata,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO