Quanto vale?

Fulvia
rossaenera

Re: Quanto vale?

Messaggio da leggere da rossaenera »

per le mie esperienze anch'io se ho voluto vendere ho dovuto fare come Pat tv,non delle fulvia ma ho avuto la x1/9, la spitfire ecc, se ho voluto toglierle dai piedi ho dovuto quasi regalarle, capisco la meraviglia di Andrea 86,ma se si prova a vendere ci si accorge quanto è difficile realizzare una cifra adeguata (mai i soldi spesi cmque!) diverso è comprarle,ma l'occasione è veramente rara, cioè una belle macchina a un prezzo basso, però come dice Vitiello che anche le usate moderne rimangono invendute è vero solo in parte,io ne ho appena cercata una per mesi,ma ci sono solo auto anche se recenti con oltre i 100 150.000 km ,quindi a quel chilometraggio conviene lascirla lì, si porterebbe a casa solo un "debito" tanto vale prenderne una più piccola ma nuova... ovviamente raramente se ne trovano anche di buone, ma se le fanno pagare bene giustamente,ma tornando alla fulvia di Vitiello credo che a 1500 si venda bene, forse anche 1.6,1.7 magari pensando che come ricambi li vale sicuramente ma non credo che a u n prezzo anche così basso si venda in poco tempo,questo ovviamente il mio pensiero secondo le mie esperienze se Vitiello riesce a prendere di più tanto meglio!
vitiello

Messaggio da leggere da vitiello »

OK.! Ragazzi ho capito? vi ringrazio. Me la tengo piuttosto che regalarla, va benissimo mi dà delle gran soddisfazioni. A tempo debito gli farò anche quei lavori di carrozzeria.
rossaenera

Messaggio da leggere da rossaenera »

:)-D.....ottima decisione!!
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”