Al Via Integrazione Reti Vendita LANCIA/Chrysler con Jeep

Gallo Pierluigi

Re: Fiat: a Maggio Al Via Integrazione Reti Vendita Lancia e Chrysler

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Beh quelle appartengono ad un altra epoca....

Pensa invece una y parente di una 300C!!!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

La Dodge sparirà dall'Europa - tranne per le Viper e le Challenger che avranno qualche rarissima presenza in Europa... la Journey diventa Fiat e gli altri modelli (Caliber, Avenger) spariscono.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grazie alfista.
Sai anche da quando e se la journey verra' dotata di mjet fiat ?
alfista1975

Pare che la Fiat derivata dalla Journey sarà presentata al salone di Ginevra dell'anno prossimo per una commercializzazione a maggio.
E' data per certa l'integrazione del 2.0 multijet.
E' sparito invece dal piano prodotti il rimarchiamento del Dodge Nitro inizialmente previsto per fine 2010.
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
alfista1975

Prego ! A me la Journey piace parecchio. Attenzione solo alle sue dimensioni ... impegnative (quasi come la Phedra).
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Beh meno male che cambiano il propulsore, un 3.5 cc V 6 a benzina che prende fuoco come un cerino non mi sembra il massimo....... >:D<
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
alfista1975

stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Beh meno male che cambiano il propulsore, un 3.5
> cc V 6 a benzina che prende fuoco come un cerino
> non mi sembra il massimo....... >:D<

In Europa la Journey esiste solo con il 2.0 TDI (ancora iniettore-pompa) VW da 140cv, niente V6 benzina.
Quanto al V6 benzina, leggendo 2 settimane fa a Boston il consumer review (una rivista molto nota e rispettata negli USA perche' edita da una societa' per la protezione dei consumatori) non risulta che il motore V6 sia inaffidabile e il difetto a cui fai riferimento non era neanche menzionato. Eppure la rivista ci va giu' pesante con le Dodge-Chrysler-Jeep per cui non avrebbe avuto alcuna ragione di non affossare ancora di piu' Dodge.
D'ogni modo ogni nuovo modello uscira' con il nuovo Pentastar V6 e non piu' con il vecchio 3.5 V6.
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Molto strano che non venga menzionato un flop che ha contribuito alla fine della credibilità del gruppo.....

Mega richiamo per la Dodge Journey della Chrysler
Chrysler June 18th, 2008

"La Dodge Journey è un crossover dalle dimensioni possenti che dovrebbe arrivare nelle nostre concessionarie a partire dalla fine di giugno.

Intanto il veicolo è già in commercio in America e pare che la NHTSA (National Highway Traffic Safety Administration) abbia deciso di dar vita ad un mega richiamo di 6692 vetture vendute proprio negli Usa in quanto presenterebbero un difetto che potrebbe provocare un incendio al motore.

Il difetto riguarderebbe solo le auto con montano il motore 3.5 V6 benzina (fortunatamente non arriverà da noi) dove alcuni cavi elettrici non sarebbero stati fissati alla perfezione e rischierebbero di venire a contatti con altri cavi provocando un incendio.

Pare che Chrysler sapesse del problema da marzo, ma non avesse fatto nulla. Tutte le auto saranno controllate da meccanici di fiducia della Dodge e qualora saranno riscontrati i difetti in precedenza indicati, verranno riparate gratuitamente."
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Piace molto anche a me e anche con il 140CV Tdi VW non mi dispiacerebbe per la famiglia e il tempo libero. Se sara' editato Fiat in tempi brevi potrei anche aspettarlo nella versione italianizzata. Alla fine non costa più della 3008 che vorrebbe mia moglie ma offre molto spazio in più. Ciao
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”