beta hpe per pezzi ricambio e interni con foto !!
Re: beta hpe per pezzi ricambio e interni
Salve fabiobeta, hai parlato di interni rossi, quindi presumo in panno la seduta e schienale mentre in velluto i laterali, potrebbero interessarmi i sedili anteriori avendo un coupè 1° serie con gli stessi interni, avresti la possibilità di inviare foto interni? anche su e-mail privata se credi, maxlancia@libero.it grazie saluti Max
si oggi pomeriggio faccio due foto ... gli interni sono da pulire. polvere.... e non sono da concorso ma non sono rotti o scuciti ... vedrai dalle foto se ti interessano . un interno cosi .... secondo me non e da restauro ma e sicuramente utile per qualcuno che ha semplicemente sedili rotti o sfondati ..... e sono un facile replacement per degli interni disintegrati . per un restauro fatto un po cosi o per semplice ricambistica.
ecco le foto.....le ho fatte meglio ke potevo =) dato ke il forum limita a 400 inutili kb la grandezza delle foto =)
- Allegati
-
- foto2516.jpg (21.62 KiB) Visto 374 volte
-
- foto2515.jpg (14.58 KiB) Visto 374 volte
-
- foto2512.jpg (14.43 KiB) Visto 374 volte
-
- foto2511.jpg (21.01 KiB) Visto 374 volte
Grazie fabiobeta, ti ho risposto in privato. Ciao Max
Re: beta hpe per pezzi ricambio e interni con foto !!
i sedili sono gia stati venduti ieri . rimane il resto . chiedete info per il resto . magari pian piano do via tutto quello che puo essere riutilizzato prima di buttarla
Grazie fabiobeta, tenendo conto che ti ho chiesto notizie dei sedili il 31/7 e dal 1/8 attendo tua risposta anche in forma privata oggi annunci che il 4/8 li hai venduti. Se eri già in trattativa avresti potuto dirmelo, se così non fosse non mi sembra che ti sia comportato benissimo. Max
sei tu kuello ke e venuto a kasa mia a vederli no ?
se si il messaggio era rivolto verso te . venduti a te . mi hai detto ke li prendi sikke' non accetto altre proposte ke la tua!!per me vale piu una stretta di mano che una scritta su un forum =) quindi tutto ok . aspetto ke li vieni a prendere.
No, io non sono mai venuto a casa tua a vederli, se così fosse stato li avrei presi, io ti ho mandato messaggi privati chiedendoti eventualmente il prezzo, le condizioni del cruscotto, e di avere pazienza in quanto abito molto lontano e dovrei organizzarmi per venire fino ad Udine. Anche per me vale più una stretta di mano che una scritta su un forum ma visto che non c'è stata n'è la prima n'è la seconda vorrei avere notizie in merito, saluti Max
allora mea culpa... io leggo poko i messaggi privati....... kiedo skusa. adesso sono disponibili solo i sedili posteriori .