che straziooooo
-
Re: che straziooooo
Miiiii 25 anni?
Io è solo un anno che vado avanti nelle tue condizioni e alla sola idea di continuare ancora così per i prossimi 24....::o
@ Axelauto: attento a trovarlo giusto l'osteopata, prima che ti peggiori la situazione
Io è solo un anno che vado avanti nelle tue condizioni e alla sola idea di continuare ancora così per i prossimi 24....::o
@ Axelauto: attento a trovarlo giusto l'osteopata, prima che ti peggiori la situazione
Ti auguro una pronta guarigione.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Gianluca-MB Scritto:
-------------------------------------------------------
> Miiiii 25 anni?
> Io è solo un anno che vado avanti nelle tue
> condizioni e alla sola idea di continuare ancora
> così per i prossimi 24....::o
>
> @ Axelauto: attento a trovarlo giusto l'osteopata,
> prima che ti peggiori la situazione
quoto al 1000 per 1000 gianluca
-------------------------------------------------------
> Miiiii 25 anni?
> Io è solo un anno che vado avanti nelle tue
> condizioni e alla sola idea di continuare ancora
> così per i prossimi 24....::o
>
> @ Axelauto: attento a trovarlo giusto l'osteopata,
> prima che ti peggiori la situazione
quoto al 1000 per 1000 gianluca
Salvaroma

Ciao Axel!
Auguroni di pronta ripresa.
Ho sofferto, negli anni scorsi di forti dolori alla schiena. alla fine la diagnosi fu troppa vita sedentaria e mi aiuto' molto praticare nuoto (anche una sola volta alla settimana): i muscoli dorsali allenati risolvono il dolore da soli.
Per rimettermi dalla fase acuta, fu eccezionale l'aiuto di una fisioterapista BRAVA.
Se non sei troppo lontano, potresti provare una visita a Ferrara, dai fisiatri del centro san Giorgio.
Vince MO
Auguroni di pronta ripresa.
Ho sofferto, negli anni scorsi di forti dolori alla schiena. alla fine la diagnosi fu troppa vita sedentaria e mi aiuto' molto praticare nuoto (anche una sola volta alla settimana): i muscoli dorsali allenati risolvono il dolore da soli.
Per rimettermi dalla fase acuta, fu eccezionale l'aiuto di una fisioterapista BRAVA.
Se non sei troppo lontano, potresti provare una visita a Ferrara, dai fisiatri del centro san Giorgio.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Momenti della vita, magari a 50 anni starai meglio di ora, te lo auguro, sono dolori che con le radiografia si diagnosticano male.
In bocca al lupo.
Roberto
In bocca al lupo.
Roberto
Saluti - Roberto
non sono un ortopedico o un fisiatra..... ma una radiografia è un pò pochino a 33 anni, prima dell'osteopata meglio una tac con mdc specialmente se non ne hai mai sofferto 
carlo

carlo
ciao a tutti
venerdì mattina ho dei controlli piu' approfonditi,
e nel frattempo ho scoperto come riuscire a dormire........al posto del cuscino
un bel rotolo di cartaigenica(:P) sotto al collo e passa il doloreX(.
venerdì mattina ho dei controlli piu' approfonditi,
e nel frattempo ho scoperto come riuscire a dormire........al posto del cuscino
un bel rotolo di cartaigenica(:P) sotto al collo e passa il doloreX(.
-
ottimoil rotolo.... serve anche in caso di improvvise necessita' fisiologiche (alla tua eta' si diventa anche un po' incontinenti....) B)
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non so quanto vi sia utile, ma a me per cose simili, in momenti diversi della mia vita, hanno giovato:
- materasso ad acqua e cuscino adatto invece di materasso duro (ma dipende da come dormi, pancia in su o in giù o di lato)
- bite per la notte (adesso in farmacia c'e' un tipo che costa una 50na di euro e si fa in casa, per uso occasionale va benissimo. La causa un cattivo allineamento dei denti, che facendo serrare le mascelle alla lunga da fastidio ala muscolatura del collo
- recentemente, data l'età, la cattiva vista da un occhio che mi faceva tenere la testa leggermente inclinata dalla parte dell'occhio buono.
In tutti e tre i casi, la cervicale non centrava 'na cippa.
- materasso ad acqua e cuscino adatto invece di materasso duro (ma dipende da come dormi, pancia in su o in giù o di lato)
- bite per la notte (adesso in farmacia c'e' un tipo che costa una 50na di euro e si fa in casa, per uso occasionale va benissimo. La causa un cattivo allineamento dei denti, che facendo serrare le mascelle alla lunga da fastidio ala muscolatura del collo
- recentemente, data l'età, la cattiva vista da un occhio che mi faceva tenere la testa leggermente inclinata dalla parte dell'occhio buono.
In tutti e tre i casi, la cervicale non centrava 'na cippa.
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Tutte cause generalmente misconosciute e sottovalutate... Complimenti a chi ti ha seguito
Carlo
Carlo