che fine avete fatto???

Mercatino
Gallery
fireman

Re: che fine avete fatto???

Messaggio da leggere da fireman »

Mi piace chi sa ritornare sui suoi passi bravo Moderatore spero che venga preso come esempio anche da altri,se non facevi questo chiarimento avrei detto che mimmo a pubblicato qualcosa che tutti potevano vedere ,perchè non privato ma pubblico, e poi lo confesso io ho un debole per quello che scrivono i 2 Mimmo del forum:)-D
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Avete ragione.
>
> Chiedo pubblicamente scusa a tutti.
>
> Ho scritto il messaggio a caldo e in quei momenti
> non si dovrebbe scrivere ma lasciar decantare un
> attimo la cosa.
>
> Mea culpa
>
> un momento di nervoso.
>
> Per il discorso della regola di non contattare gli
> utenti inattivi controllerò meglio ma credo che
> non ci sia una regola in merito.
>
> Riflettendoci però comprendo che non avrebbe
> molto senso questa regola. Come comprendo che
> questo caso è una situazione particolare che non
> può portare a metterlo come regola.
>
> Scusate ancora
>
> Buona giornata a tutti
>
> Simoniracing83 - Moderatore

Bravo :)-D
Capisco che alle volte si possono creare tensioni per situazioni che non sono di pubblico dominio.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Non sono intervenuto prima semplicemente perché la fretta spesso porta a conclusioni sbagliate.
Non mi è piaciuta la prima frettolosa esternazione del moderatore, ma lui stesso si è poi reso conto di aver esagerato. Aver coscienza dei propri errori è segno di grande maturità ed intelligenza.
Ritornando alla discussione io ho semplicemente risposto alla richiesta di un altro utente del forum che chiedeva notizie su contatti assenti e si sa che gli assenti non rispondono, è evidente. Non mi sembra di aver fatto nulla di strano, di offensivo o, peggio, di lesivo della figura altrui. Non ho postato nulla di privato (giustamente vietato dal regolamento) come messaggi privati, indirizzi e-mail non pubblicati o altri aspetti non di pubblico dominio. Non ci dimentichiamo che le richieste di informazioni riguardavano utenti dalla passata ricchissima frequentazione sia per quantità che, specialmente, per qualità. Alcuni degli utenti menzionati dall'amico Nicolaxh hanno rappresentato la luce del forum, la fonte di buona parte delle nostre conoscenze, la cultura che si è trasferita da chi ne sapeva di più a chi ne sapeva di meno, Robin Hood di sé stessi, la ricchezza che ogni giorno ricicliamo a nostro uso e consumo sul forum e sulle nostre amate autovetture. Personaggi che meritano il miglior rispetto e la massima riconoscenza per ciò che hanno fatto e che, attraverso i loro messaggi depositati a imperitura memoria, rappresentano buona parte della ricchezza di questa sezione del forum per noi e per coloro che seguiranno.
Io personalmente sono grato verso alcuni dei nominativi menzionati da Nicolaxh, sono debitore riconoscente, giammai scroccone (come molti che in tanti anni ho visto girovagare su questo forum) e mi sento, pertanto, in dovere di esaltare le loro figure eccelse, la loro cultura, il loro altruismo, la loro disponibilità, e, avendo loro scelto di alienarsi, ricorro alla segnalazione dei loro messaggi, la loro cultura che è diventata la nostra cultura.
Tante parole, lo so. Ne bastava una sola: GRAZIE.

[hr]

Mi permetto di aggiungere un paio di annotazioni a quanto ho letto poco sopra
... più volte ho visto atteggimenti di mimmo che mi davan parecchio fastidio ...
mi farebbe piacere sapere quali.
Ed essendo questo utente una persona a me cara ora ho qualcosa di personale contro di lui.
Io no. Io non ho nulla di personale contro nessuno, anche contro chi il 22/1/2009 mi ha fatto saltare le coronarie.
LoStraniero

Messaggio da leggere da LoStraniero »

Salve a tutti,
vorrei solo complimentarmi con Simoniracing83 che, ammettendo l'errore, ha dimostrato di essere un ottimo moderatore ed una persona pregiata.
Anche ottimo Mimmo, che ha aspettato a rispondere, lasciando che fossero altri a segnalare l'anomalia.
E bene anche noi che abbiamo voluto dire la nostra anche riguardo una faccenda che non ci riguardava direttamente. Per inciso, su altri forum si arriva ad essere espulsi per il solo fatto di contraddire amministratori o moderatori scorbutici (ho usato un eufemismo).

A presto,
Gianluca.
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
Rispondi

Torna a “Lybra”