Vernice

Mercatino
Gallery
Aikita

Re: Vernice

Messaggio da leggere da Aikita »

Ciao, ho notato il problema e l'ho anche fatto notare al customer care lancia lo scorso anno, durante un'accesa discussione sul clima non funzionante in cui, inviperita dalle continue corse in officina senza risultati, ho perso le staffe e segnalato pure che ,una macchina di quasi 40 milioni delle vecchie lire, non può dare certi problemi... ecc... ed avere la vernice di carta velina.
Mi è stato risposto che sono gli inconvenienti delle nuove vernici ecologiche. Al che ho replicato che potevano almeno darne "una mano" in più! E mi è andata pure bene visto che il micalizzato lo danno per più robusto! :S
Avevo pubblicato tempo fa un post sullo stilo per il ritocco. Qui è stato introvabile ed ho risolto facendomene fare uno in un colorificio. Fatto sta che basta sfiorarla e rimangono i segni. Idem per le plastiche interne. Ormai la portiera lato passeggero è costellata di piccoli ritocchi che, seppur fatti con cura e precisione, si vedono controluce.
Buon primo maggio a tutti
Lollorock

Re: Vernice

Messaggio da leggere da Lollorock »

Ciao,
anche io ho notato che la vernice è un pò troppo "delicata" per i miei gusti!
Purtroppo ogni settimana devo fare il conto di piccoli segni che appaiono quasi misteriosi intorno alla mia Musa!!!
Peccato...ma tanto le auto sono fatte per essere usate e non ci si può rassegnare a piangere per ogni segnetto!
Per fortuna io la ho di colore argento e di conseguenza i vari segnetti si vedono poco e solo da vicino, però capisco che su un nero...da fastidio!!!
Un solo consiglio...fate attenzioneeeee!!!
ciao
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
Rispondi

Torna a “Musa”